Consigliateci!!!
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Consigliateci!!!
Vi prego consigliateci...abbiamo chiesto le disponibilità per 1° o 2° settimana di dicembre su Thudufushi, Digghiri e Alimathà ma è tutto pieno!!!
Athuruga è splendida ma troppo cara...3.130 a testa...
Ci sarebbe piaciuto andare in un'isola italiana, con trasferimento in idro, all inclusive e un po' di animazione...
Consigliateci...!!!
GRazie infinite...ciao!
Athuruga è splendida ma troppo cara...3.130 a testa...
Ci sarebbe piaciuto andare in un'isola italiana, con trasferimento in idro, all inclusive e un po' di animazione...
Consigliateci...!!!
GRazie infinite...ciao!
- giovanni.sala
- Utente Esperto
A parte che a Dhiggiri c'è ancora posto...
A parte che anche sul sito Francorosso c'è "semaforo verde" (=disponibilità) sui preventivi online 1° settimana Dicembre....
www.francorosso.it > Maldive ecc ecc..
A parte che anche in caso di apparente non disponibilità, l'agenzia può chiedere a Serena (FRO) o chi per lei , di richiedere, tramite Altamarea (società che gestisce gli allottments del Gruppo) di richiedere una camera ad uno dei due TO stranieri che hanno altre camere a Dhiggiri ( e di solito si trovano ..certo non a Capodanno, ma nel periodo da Voi indicato penso sia possibile...)
Credo si possa / debba informarsi un pò meglio e "spingere" l'agenzia sulla strada possibile....poichè apparentemete tutto è esaurito molto spesso, ma Neos attualmente è al 67% del "caricoanimalipensanti" ecc ecc...
Ciao
A parte che anche sul sito Francorosso c'è "semaforo verde" (=disponibilità) sui preventivi online 1° settimana Dicembre....
www.francorosso.it > Maldive ecc ecc..
A parte che anche in caso di apparente non disponibilità, l'agenzia può chiedere a Serena (FRO) o chi per lei , di richiedere, tramite Altamarea (società che gestisce gli allottments del Gruppo) di richiedere una camera ad uno dei due TO stranieri che hanno altre camere a Dhiggiri ( e di solito si trovano ..certo non a Capodanno, ma nel periodo da Voi indicato penso sia possibile...)
Credo si possa / debba informarsi un pò meglio e "spingere" l'agenzia sulla strada possibile....poichè apparentemete tutto è esaurito molto spesso, ma Neos attualmente è al 67% del "caricoanimalipensanti" ecc ecc...
Ciao
Grazie giovanni.sala...ho guardato di nuovo e per la 1° di dicembre a Dhiggiri da posti sul volo ma camere in RQ che se non ho capito male significa in richiesta...in agenzia hanno parlato con non so chi, credo qualcuno di Francorosso, e gli hanno detto che non c'era la possibilità di nessun posto...cosa devo fare? torno in agenzaia e insisto? o magari provo a chidere ad un'altra agenzia? Ti prego aiutami, vorrei davvero andarci...
A proposito, dici che sarebbe una bella scelta Dhiggiri?
Grazie infinite...
Ciao!
A proposito, dici che sarebbe una bella scelta Dhiggiri?
Grazie infinite...
Ciao!
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
Re: Consigliateci!!!
Oltre a quelle che ti hanno già consigliato potresti prendere in considerazione anche Madoogali, Bathala (la più spartana come servizi), Gangehi e Velidhu. Non tutte hanno l'AI, ma ti costano meno quindi alla fine non c'è molta differenza e l'animazione (a parte Alimatha) in quasi tutte le isole è molto soft.Ema ha scritto:Ci sarebbe piaciuto andare in un'isola italiana, con trasferimento in idro, all inclusive e un po' di animazione...
Consigliateci...!!!
GRazie infinite...ciao!
Non sono ai livelli di Athuruga e Thudufushi, ma paragonabili a Dhiggiri.
Claudia
- giovanni.sala
- Utente Esperto
Le camere in RQ sono camere "in sospeso" camuffate on request.
Se hai santi in paradiso (Gruppo Fiat-Alfa-IFIl- Banchette varie-massoneria-Mafia-Politici di qualsiasi colore-Veline-Delinquenti-Cantanti-Cabarettisti-Prelati medio alti anche gay non importa-Eroi da talk show ecc ecc..) ebbene aumenta i fattore "sensiilità", per cui, ciò che viene "congelato per codesti esseri, in loro mancanza ,viene dirottato ai comuni mortali.
Fa schifo ma è il Sistemaimperante del Gruppo (e la "proprietà dell'isola nulla c'entra)
Insisti dicendo che DEVI incontrarti con con qualhe pirla di quel lignaggio..
A parte che ora dò un'occhiata io.....
Se hai santi in paradiso (Gruppo Fiat-Alfa-IFIl- Banchette varie-massoneria-Mafia-Politici di qualsiasi colore-Veline-Delinquenti-Cantanti-Cabarettisti-Prelati medio alti anche gay non importa-Eroi da talk show ecc ecc..) ebbene aumenta i fattore "sensiilità", per cui, ciò che viene "congelato per codesti esseri, in loro mancanza ,viene dirottato ai comuni mortali.
Fa schifo ma è il Sistemaimperante del Gruppo (e la "proprietà dell'isola nulla c'entra)
Insisti dicendo che DEVI incontrarti con con qualhe pirla di quel lignaggio..
A parte che ora dò un'occhiata io.....
Grazie Claudia, sto guardando i racconto e le foto dei resort che mi hai nominato...cosa ne dite del Vilu Reef di Sprintour? Ne ho letto bene e a parte che è internazionale mi pare abbia un pochino di animazione e a.i. ...grazie anche a giovani.sala, spero tu mi dia buone notizie...io ho visto al Dhiggiri ok per volo ma camere in RQ e al thudufushi zero voli ma camere ok...dici che ci sono speranze???
Torno in agenzia e chiedo di insistere con la storia di Altamarea?
Purtroppo non ho alcun santo protettore in paradiso...vorrei solo poter partire la prima o la seconda di dicembre oppure ho visto capienza di posti al 5 gennaio...non so se resisto...
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Torno in agenzia e chiedo di insistere con la storia di Altamarea?
Purtroppo non ho alcun santo protettore in paradiso...vorrei solo poter partire la prima o la seconda di dicembre oppure ho visto capienza di posti al 5 gennaio...non so se resisto...
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
- giovanni.sala
- Utente Esperto
.....ecco ad esmpio -non per pedanteria- ITS-Jahn Reisen hanno posto in OW dal 1 Dic. a Dhiggiri e dal 12.12 per 8 gg du pax , partenza da Monaco di Baviera a 1.835 Eu a cranio, MATaxi compresa, All Inclusive....posto prenotabile oggi attraverso internet.....e son già 600Eu in totale di meno che FRO tiè....
(MATaxi costa 220$ a testa OW con supplemento e quota base piu cara di 120 Eu a testa) con quei soldi ci vai a Monaco e fai anche l'oktober fest che però è già finita..) voli con LTU la cui economy è una business di Neos..ed al massimo -se cade il mondo- hai 30' di riardo....
(MATaxi costa 220$ a testa OW con supplemento e quota base piu cara di 120 Eu a testa) con quei soldi ci vai a Monaco e fai anche l'oktober fest che però è già finita..) voli con LTU la cui economy è una business di Neos..ed al massimo -se cade il mondo- hai 30' di riardo....
- giovanni.sala
- Utente Esperto
- Claudia&Dario
- Contatta:
Ehi ho appena prenotato!!!! ...veramente il mio fidanzato è in agenzia e ha trovato con partenza prima sett di dicembre ad athuruga circa 4.700 a coppia...che ne dite???
A noi piaceva un sacco anche da racconti di amici ma costava sempre un botto e pure ora, ma meno del previsto...siamo stati fortunati???
Che mi dite? Ho fatto bene? anche voi avete giudizi positivi su questo resort?
Che bello!!!!!
Grazie infinite giovanni.sala per l'interessamento ma così evito di fare un giro a monaco...grazie!!! e anche a tutti gli altri per i consigli...vi racconterò tutto al ritorno ma intanto ci vuole ancora del tempo... ma sono felice lo stesso!!!
CIAO!!!
A noi piaceva un sacco anche da racconti di amici ma costava sempre un botto e pure ora, ma meno del previsto...siamo stati fortunati???
Che mi dite? Ho fatto bene? anche voi avete giudizi positivi su questo resort?
Che bello!!!!!
Grazie infinite giovanni.sala per l'interessamento ma così evito di fare un giro a monaco...grazie!!! e anche a tutti gli altri per i consigli...vi racconterò tutto al ritorno ma intanto ci vuole ancora del tempo... ma sono felice lo stesso!!!
CIAO!!!
- Claudia&Dario
- Contatta:
- giovanni.sala
- Utente Esperto
e tutto è bene quel che finisce bene!!
ciao
(MATaxi è il trasferimento in idro - capitasse : ITS Jahn Reisen è su internet
http://www.1-2-fly.com/reisen/jahn-reisen.html
ci sono una trentin di villaggi diponibili a tariffe 30% inferiori su 8 gg 45% inferiori su due settimane....
ciao
(MATaxi è il trasferimento in idro - capitasse : ITS Jahn Reisen è su internet
http://www.1-2-fly.com/reisen/jahn-reisen.html
ci sono una trentin di villaggi diponibili a tariffe 30% inferiori su 8 gg 45% inferiori su due settimane....