Consigliateci!!!

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Ema

Consigliateci!!!

Messaggio da Ema »

Vi prego consigliateci...abbiamo chiesto le disponibilità per 1° o 2° settimana di dicembre su Thudufushi, Digghiri e Alimathà ma è tutto pieno!!! :cry: :cry: :cry:
Athuruga è splendida ma troppo cara...3.130 a testa...
Ci sarebbe piaciuto andare in un'isola italiana, con trasferimento in idro, all inclusive e un po' di animazione...
Consigliateci...!!!
GRazie infinite...ciao!
Pat&Mat

Messaggio da Pat&Mat »

Io consiglierei Moofushi non c'e all'inclusive ma e Ok
giovanni.sala
Utente Esperto

Messaggio da giovanni.sala »

A parte che a Dhiggiri c'è ancora posto...
A parte che anche sul sito Francorosso c'è "semaforo verde" (=disponibilità) sui preventivi online 1° settimana Dicembre....

www.francorosso.it > Maldive ecc ecc..

A parte che anche in caso di apparente non disponibilità, l'agenzia può chiedere a Serena (FRO) o chi per lei , di richiedere, tramite Altamarea (società che gestisce gli allottments del Gruppo) di richiedere una camera ad uno dei due TO stranieri che hanno altre camere a Dhiggiri ( e di solito si trovano ..certo non a Capodanno, ma nel periodo da Voi indicato penso sia possibile...)
Credo si possa / debba informarsi un pò meglio e "spingere" l'agenzia sulla strada possibile....poichè apparentemete tutto è esaurito molto spesso, ma Neos attualmente è al 67% del "caricoanimalipensanti" ecc ecc...

Ciao
Ema

Messaggio da Ema »

Grazie giovanni.sala...ho guardato di nuovo e per la 1° di dicembre a Dhiggiri da posti sul volo ma camere in RQ che se non ho capito male significa in richiesta...in agenzia hanno parlato con non so chi, credo qualcuno di Francorosso, e gli hanno detto che non c'era la possibilità di nessun posto...cosa devo fare? torno in agenzaia e insisto? o magari provo a chidere ad un'altra agenzia? Ti prego aiutami, vorrei davvero andarci...
A proposito, dici che sarebbe una bella scelta Dhiggiri?
Grazie infinite...
Ciao!
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Contatta:

Re: Consigliateci!!!

Messaggio da Claudia&Dario »

Ema ha scritto:Ci sarebbe piaciuto andare in un'isola italiana, con trasferimento in idro, all inclusive e un po' di animazione...
Consigliateci...!!!
GRazie infinite...ciao!
Oltre a quelle che ti hanno già consigliato potresti prendere in considerazione anche Madoogali, Bathala (la più spartana come servizi), Gangehi e Velidhu. Non tutte hanno l'AI, ma ti costano meno quindi alla fine non c'è molta differenza e l'animazione (a parte Alimatha) in quasi tutte le isole è molto soft.

Non sono ai livelli di Athuruga e Thudufushi, ma paragonabili a Dhiggiri.

Claudia :D
giovanni.sala
Utente Esperto

Le camere in RQ sono camere "in sospeso" camuffate on request.
Se hai santi in paradiso (Gruppo Fiat-Alfa-IFIl- Banchette varie-massoneria-Mafia-Politici di qualsiasi colore-Veline-Delinquenti-Cantanti-Cabarettisti-Prelati medio alti anche gay non importa-Eroi da talk show ecc ecc..) ebbene aumenta i fattore "sensiilità", per cui, ciò che viene "congelato per codesti esseri, in loro mancanza ,viene dirottato ai comuni mortali.
Fa schifo ma è il Sistemaimperante del Gruppo (e la "proprietà dell'isola nulla c'entra)
Insisti dicendo che DEVI incontrarti con con qualhe pirla di quel lignaggio..
A parte che ora dò un'occhiata io.....
Ema

Messaggio da Ema »

Grazie Claudia, sto guardando i racconto e le foto dei resort che mi hai nominato...cosa ne dite del Vilu Reef di Sprintour? Ne ho letto bene e a parte che è internazionale mi pare abbia un pochino di animazione e a.i. ...grazie anche a giovani.sala, spero tu mi dia buone notizie...io ho visto al Dhiggiri ok per volo ma camere in RQ e al thudufushi zero voli ma camere ok...dici che ci sono speranze???
Torno in agenzia e chiedo di insistere con la storia di Altamarea?
Purtroppo non ho alcun santo protettore in paradiso...vorrei solo poter partire la prima o la seconda di dicembre oppure ho visto capienza di posti al 5 gennaio...non so se resisto...
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
SIMO

Messaggio da SIMO »

Valuta anche MADOOGALI
giovanni.sala
Utente Esperto

.....ecco ad esmpio -non per pedanteria- ITS-Jahn Reisen hanno posto in OW dal 1 Dic. a Dhiggiri e dal 12.12 per 8 gg du pax , partenza da Monaco di Baviera a 1.835 Eu a cranio, MATaxi compresa, All Inclusive....posto prenotabile oggi attraverso internet.....e son già 600Eu in totale di meno che FRO tiè....
(MATaxi costa 220$ a testa OW con supplemento e quota base piu cara di 120 Eu a testa) con quei soldi ci vai a Monaco e fai anche l'oktober fest che però è già finita..) voli con LTU la cui economy è una business di Neos..ed al massimo -se cade il mondo- hai 30' di riardo....
giovanni.sala
Utente Esperto

ho la tastiera che si dimentica qualche tasto.........
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Contatta:

Vilu reef ha fama di avere un reef fantastico! :D Secondo me potrebbe essere un'ottima alternativa, a meno che tu non voglia seguire il consiglio fai da te di GS...

Peccato che le date non coincidano (26/11) altrimenti avresti potuto approfittare dell'offerta TuttoMaldive a Gangehi...

Ema

Messaggio da Ema »

Ma che pedenteria!!! Anzi ancora grazie che ti sei sbattuto!!!
Scusa ma quindi devo prenotare tramite questa agenzia su internet? MA è tedesca? Capirò zero...e poi a parte mi cerco un volo per monaco giusto?...non ho ben capito cos'è MATaxi...l'idro?
Scusa ma non sono esperta...
Ema

Messaggio da Ema »

Ehi ho appena prenotato!!!! :D :D :D ...veramente il mio fidanzato è in agenzia e ha trovato con partenza prima sett di dicembre ad athuruga circa 4.700 a coppia...che ne dite???
A noi piaceva un sacco anche da racconti di amici ma costava sempre un botto e pure ora, ma meno del previsto...siamo stati fortunati??? :wink:
Che mi dite? Ho fatto bene? anche voi avete giudizi positivi su questo resort?
Che bello!!!!! :D :D :D
Grazie infinite giovanni.sala per l'interessamento ma così evito di fare un giro a monaco...grazie!!! e anche a tutti gli altri per i consigli...vi racconterò tutto al ritorno ma intanto ci vuole ancora del tempo... :( ma sono felice lo stesso!!!
CIAO!!!
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Contatta:

Hai fatto benissimo!!!!! Non per accrescere l'ansia pre partenza :mrgreen: , ma vi aspetta una vacanza MERAVIGLIOSA!!!!

giovanni.sala
Utente Esperto

e tutto è bene quel che finisce bene!!
ciao

(MATaxi è il trasferimento in idro - capitasse : ITS Jahn Reisen è su internet

http://www.1-2-fly.com/reisen/jahn-reisen.html

ci sono una trentin di villaggi diponibili a tariffe 30% inferiori su 8 gg 45% inferiori su due settimane....
Rispondi