paura degli insetti!!!!
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
paura degli insetti!!!!
Ciao a tutti! Tra poco parto per il Digghiri e non sto piu' nella pelle!!!! Ho preso un ow e vorrei chedere una cosa a chi ci è già stato! Che tipo di insetti ci sono e se entrano nelle camere...essendo un ow sarebbe difficile via mare ma magari ci sono insetti volanti e io sono terrorizzata solo all'idea Un grosso ciaooo
Antonella
Re: paura degli insetti!!!!
Non ti preoccupare degli insetti, sono molto educati prima di entrare bussano!!!!Nelly ha scritto:Che tipo di insetti ci sono e se entrano nelle camere...
Scherzi a parte, vai tranquilla. Negli ow è difficile che riescano ad arrivare insettacci.
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
- giovanni.sala
- Utente Esperto
Ci sono particolari insetti a Dhiggiri cosi come in altre isole che assomigliano ad una locusta con il corpo di una farfalla e le ali di un pipistrello (non sono molto grandi) e generalmente si insinuano negli OW passando dal tubo della doccia.
Di notte volano nella camera e di giorno non li vedi perchè sono sotto il bungalow a ridere come i matti.
Se morsicano puoi essere infettata facilmente ,ma se gli lasci qualche aperitivo in stanza durante la notte....sono inoffensivi.
Di notte volano nella camera e di giorno non li vedi perchè sono sotto il bungalow a ridere come i matti.
Se morsicano puoi essere infettata facilmente ,ma se gli lasci qualche aperitivo in stanza durante la notte....sono inoffensivi.
- Marco&Luci
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
giovanni.sala ha scritto:Di notte volano nella camera e di giorno non li vedi perchè sono sotto il bungalow a ridere come i matti.
Tranquilla Nelly anch'io non amo gli insetti! Non si può dire che non ce ne siano del tutto, ma si può tranquillamente stare 15 giorni su un'isola senza incontrarne mai uno...
Claudia
Devo dire che la tua risposta mi ha molto tranquillizzata Ma stai scherzando???!!!! Spero proprio di si perchè gli altri mi hanno detto tutto il contrario!giovanni.sala ha scritto:Ci sono particolari insetti a Dhiggiri cosi come in altre isole che assomigliano ad una locusta con il corpo di una farfalla e le ali di un pipistrello (non sono molto grandi) e generalmente si insinuano negli OW passando dal tubo della doccia.
Antonella
- giovanni.sala
- Utente Esperto