paura degli insetti!!!!

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
Nelly

paura degli insetti!!!!

Messaggio da Nelly »

Ciao a tutti! :D Tra poco parto per il Digghiri e non sto piu' nella pelle!!!! Ho preso un ow e vorrei chedere una cosa a chi ci è già stato! Che tipo di insetti ci sono e se entrano nelle camere...essendo un ow sarebbe difficile via mare ma magari ci sono insetti volanti e io sono :shock: terrorizzata solo all'idea :!: Un grosso ciaooo :mrgreen:
Antonella
alssio
Moderatore del forum

Re: paura degli insetti!!!!

Messaggio da alssio »

Nelly ha scritto:Che tipo di insetti ci sono e se entrano nelle camere...
Non ti preoccupare degli insetti, sono molto educati prima di entrare bussano!!!! :mrgreen:
Scherzi a parte, vai tranquilla. Negli ow è difficile che riescano ad arrivare insettacci.
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
giovanni.sala
Utente Esperto

Messaggio da giovanni.sala »

Ci sono particolari insetti a Dhiggiri cosi come in altre isole che assomigliano ad una locusta con il corpo di una farfalla e le ali di un pipistrello (non sono molto grandi) e generalmente si insinuano negli OW passando dal tubo della doccia.
Di notte volano nella camera e di giorno non li vedi perchè sono sotto il bungalow a ridere come i matti.
Se morsicano puoi essere infettata facilmente ,ma se gli lasci qualche aperitivo in stanza durante la notte....sono inoffensivi.
Ale&Gary
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ale&Gary »

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

parti tranquilla, io non ho visto mezzo e sono paranoica forse più di te! :roll:
- Kuramathi 2007 -

ImmagineAle&Gary
Marco&Luci

Messaggio da Marco&Luci »

beh, sappimi dire quando torni, visto che come te ho prnotato un OW a Dhiggiri!!! :?
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Contatta:

Messaggio da Claudia&Dario »

giovanni.sala ha scritto:Di notte volano nella camera e di giorno non li vedi perchè sono sotto il bungalow a ridere come i matti.
Immagine Immagine Immagine Immagine

Tranquilla Nelly anch'io non amo gli insetti! Non si può dire che non ce ne siano del tutto, ma si può tranquillamente stare 15 giorni su un'isola senza incontrarne mai uno...

Claudia :D
Nelly

Messaggio da Nelly »

giovanni.sala ha scritto:Ci sono particolari insetti a Dhiggiri cosi come in altre isole che assomigliano ad una locusta con il corpo di una farfalla e le ali di un pipistrello (non sono molto grandi) e generalmente si insinuano negli OW passando dal tubo della doccia.
Di notte volano nella camera e di giorno non li vedi perchè sono sotto il bungalow a ridere come i matti.
Se morsicano puoi essere infettata facilmente ,ma se gli lasci qualche aperitivo in stanza durante la notte....sono inoffensivi.
Devo dire che la tua risposta mi ha molto tranquillizzata :twisted: Ma stai scherzando???!!!! Spero proprio di si perchè gli altri mi hanno detto tutto il contrario!
Antonella
Nelly

Messaggio da Nelly »

Vi ringrazio molto dell'incoraggiamento! Spero tanto di non vederne neanche uno, specie mentre esce dal tubo della doccia e mi cade in testa! Morirei!!!!! :(
Appena torno vi racconto se per caso ho avuto qualche incontro ravvicinato! :mrgreen:
Antonella
giovanni.sala
Utente Esperto

Messaggio da giovanni.sala »

no non scherzo....uhhhhhhhhhhhhhh!
L'unico insetto che puoi trovare è un maldiviano petulante che ti offre un ninnolo intrecciato con la palma....
Rispondi