Ciao a tutti, partiamo il 5/11/07 per il Ranveli Village
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Ciao a tutti, partiamo il 5/11/07 per il Ranveli Village
Un saluto particolare a tutti, in procinto di partire il 5 novembre mi sono appena iscritta ed ho tanto girovagato sulla rete per poi decidermi ad iscrivermi qui, dove tutto è perfetto e sembra già di respirare l'aria maldiviana.
Complimenti a tutti per gli aggiornamenti e la preparazione
Ora, però ho una fifa infinita, leggo dovunque che a Novembre il tempo è bruttino, le previsioni sono pessime e ho avuto un'agenzia di viaggi che non mi ha saluto consigliare per niente, e temo di prendere un sacco di pioggia...
E' il mio primo viaggio ...ed oltre alla paura dell'areo temo anche di tornare con una bronchite
Che faccio parto o rimando a dopo il 10 novembre che cambia la luna ?
ciao Lida
Complimenti a tutti per gli aggiornamenti e la preparazione
Ora, però ho una fifa infinita, leggo dovunque che a Novembre il tempo è bruttino, le previsioni sono pessime e ho avuto un'agenzia di viaggi che non mi ha saluto consigliare per niente, e temo di prendere un sacco di pioggia...
E' il mio primo viaggio ...ed oltre alla paura dell'areo temo anche di tornare con una bronchite
Che faccio parto o rimando a dopo il 10 novembre che cambia la luna ?
ciao Lida
-
- Utente Esperto
- Contatta:
Ciao Lida, BENVENUTA!!!
Vedrai che andrà bene, se è scritto che pioggia devi prendere... pioggia prenderai anche dopo il 10 novembre.
Pensa positivo e anche se dovesse piovere qualche giorno, le tue vacanze non saranno rovinate.
Noi siamo partiti due giorni prima che girasse il monsone eppure abbiamo beccato solo due pomeriggi grigi, ma comunque è stato uno spettacolo diverso su un paradiso terrestre...
Parti tranquilla e goditela!
Vedrai che andrà bene, se è scritto che pioggia devi prendere... pioggia prenderai anche dopo il 10 novembre.
Pensa positivo e anche se dovesse piovere qualche giorno, le tue vacanze non saranno rovinate.
Noi siamo partiti due giorni prima che girasse il monsone eppure abbiamo beccato solo due pomeriggi grigi, ma comunque è stato uno spettacolo diverso su un paradiso terrestre...
Parti tranquilla e goditela!
- Kuramathi 2007 -
Ale&Gary
Ale&Gary
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Forza Lida, non preoccuparti, parti tranquilla, le maldive sono bellissime anche con un pò di pioggia.
Per i soldi portati un pò di dollari, anche di taglio piccolo per le mance. Di solito è più conveniente avere dollari o pagare con le carte di credito.
A proposito ma in quale isola vai?
Per i soldi portati un pò di dollari, anche di taglio piccolo per le mance. Di solito è più conveniente avere dollari o pagare con le carte di credito.
A proposito ma in quale isola vai?
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
Anche se le recensioni non sono le migliori ed ho sbagliato perchè dovevo iscrivermi prima qui e leggere bene tutto e poi decidere, abbiamo prenotato per il Ranveli Village nel'atollo di Ari sud ...mi sono innamorata cmq di quella lingua di spiaggia che spero sia bianchissima......ci fosse qualcun altro che parte il 5 ?
Aspetto ansiosa le condizioni attuali del tempo da parte di Claudia e Dario sperando che mi dicano di portare crema a protezione 30 ed occhiali da sole
Grazie a tutti per le risposte, siete in gambissima
Aspetto ansiosa le condizioni attuali del tempo da parte di Claudia e Dario sperando che mi dicano di portare crema a protezione 30 ed occhiali da sole
Grazie a tutti per le risposte, siete in gambissima
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
-
- Utente Esperto
- Contatta:
Non esitare a portarti crema con protezione anche superiore ai 30. Con la 25 mi sono ustionata parecchio su viso, petto, pancia e coscie.
Vedrai che il sole non si farà desiderare...
Per quanto concerne i money, se sei in pensione completa portane un po' di più. Come diceva Rosaria, solo dollari, anche se accettano gli euro, ma non conviene...
Vorrei
Vedrai che il sole non si farà desiderare...
Per quanto concerne i money, se sei in pensione completa portane un po' di più. Come diceva Rosaria, solo dollari, anche se accettano gli euro, ma non conviene...
Vorrei
- Kuramathi 2007 -
Ale&Gary
Ale&Gary
Mannaggiaaaaaa, in pratica tu arrivi ed io parto all'alba, magari ti danno la mia stessa stanza
Comunque avevo pensato più di una volta di partire il 12 soprattutto per dare modo a quei sistemi nuvolosi di allontanarsi Ma ormai è fissata al 5/11
Anticipate voi dai )
500 dollari è la somma che avevo pensato, se escludo la cena romantica che tanto ne ho fatte anche troppe ..ci dovrei essere dentro bene
Grazie cmq a tutti per gli interventi, e ricordate sempre che spero ancora di leggere qualcuno che parta il 5 .. a presto Lid
Comunque avevo pensato più di una volta di partire il 12 soprattutto per dare modo a quei sistemi nuvolosi di allontanarsi Ma ormai è fissata al 5/11
Anticipate voi dai )
500 dollari è la somma che avevo pensato, se escludo la cena romantica che tanto ne ho fatte anche troppe ..ci dovrei essere dentro bene
Grazie cmq a tutti per gli interventi, e ricordate sempre che spero ancora di leggere qualcuno che parta il 5 .. a presto Lid
Ho cambiato stamattina 500 euro e mi hanno dato 640 dollari, direi quindi che il cambio a farlo in questi giorni sia conveniente ...per quanto riguarda massaggini & C. temo che sarà sicuramente quello che farò maggiormente perchè c'è un sistema nuvoloso bello intenso in arrivo. Invece secondo me ( da quel che vedo nel sito perchè non sono meteorologa ) la settinana che vai te dovrebbe tornare il sereno perchè nn si vedono più corpi nuvolosi belli grossi ...
Speriamo bene )
Un abbraccio Lid
Speriamo bene )
Un abbraccio Lid