Eccomi qui :) ed a gennaio lì..
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Eccomi qui :) ed a gennaio lì..
Ciao a tutti sono nuovo del forum e sarà il mio primo viaggio alle maldive.
Dovrei partire a fine gennaio, volevamo andare con la mia compagna a Moofushi ma è pieno...
Vogliamo sognare. Cerchiamo soprattutto spiagge e cibo eccellenti, animazione poca o niente ed una camera ben arredata a due passi dalla spiaggia, se non sopra ma non è poi così fondamentale. Siamo disposti a spendere 2500 per persona.
Cosa mi consigliate?
Grazie di cuore!
Dovrei partire a fine gennaio, volevamo andare con la mia compagna a Moofushi ma è pieno...
Vogliamo sognare. Cerchiamo soprattutto spiagge e cibo eccellenti, animazione poca o niente ed una camera ben arredata a due passi dalla spiaggia, se non sopra ma non è poi così fondamentale. Siamo disposti a spendere 2500 per persona.
Cosa mi consigliate?
Grazie di cuore!
- Marco&Luci
Ciao e grazie per l'invito Putroppo possiamo solo dal 26/01 che poi è l'ultima data prima delle vere e sonanti mazzate...Marco&Luci ha scritto:a gennaio?
guarda, noi partiamo il 2 febbraio per diggiri, se magari riuscite a spostare di poco...
Stavamo considerando, dopo un pò di letture nel forum, Athuruga Palm beach laguna beach ed amche Dhiggiri
Domani chiederò alla mia agenzia costi e disponibilità che avendo viaggiato spesso trovando sul posto mi sento un poco sperduto per la varietà di soluzioni.
- Marco&Luci
beh, noi ci sosiamo proprio il 26, da lì a poco si parte, vorrà dire che arriverete qualche giorno prima di noi, teneteci il posto a tavolamirsky ha scritto:Ciao e grazie per l'invito Putroppo possiamo solo dal 26/01 che poi è l'ultima data prima delle vere e sonanti mazzate...Marco&Luci ha scritto:a gennaio?
guarda, noi partiamo il 2 febbraio per diggiri, se magari riuscite a spostare di poco...
Stavamo considerando, dopo un pò di letture nel forum, Athuruga Palm beach laguna beach ed amche Dhiggiri
Domani chiederò alla mia agenzia costi e disponibilità che avendo viaggiato spesso trovando sul posto mi sento un poco sperduto per la varietà di soluzioni.
-
ciao mirsky..stesse date..io e la mia compagna abbiamo prenotato ad alimathà...l'anno scorso siamo stati a moofushi e volevamo tornare ma intorno al 10 settembre era già tutto esaurito ...dopo ricerche e vari consigli sul forum abbiamo scelto alimathà della bravo club che tra l'altro da dicembre diventa all inclusive e credo sia sullo stesso livello dell'incantevole moofushi...
Eccomi.
Grazie per le risposte, metto nella lista anche le new entry e come giustamente mi fate notare a questo punto è solo questione di disponibilità. La persona che mi segue in agenzia torna lunedì. Sono fermo da tre giorni, che sofferenza!! Qualcuno di roma che conosce un'agenzia esperta, se mai esistesse, in viaggi alle maldive?
P.s. Mi sa che ci faremo due settimane, visto che siamo li...
Vostro non posso più aspettar Mirsky
Grazie per le risposte, metto nella lista anche le new entry e come giustamente mi fate notare a questo punto è solo questione di disponibilità. La persona che mi segue in agenzia torna lunedì. Sono fermo da tre giorni, che sofferenza!! Qualcuno di roma che conosce un'agenzia esperta, se mai esistesse, in viaggi alle maldive?
P.s. Mi sa che ci faremo due settimane, visto che siamo li...
Vostro non posso più aspettar Mirsky
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
-
Re: Eccomi qui :) ed a gennaio lì..
CROCIERA!!mirsky ha scritto:Ciao a tutti sono nuovo del forum e sarà il mio primo viaggio alle maldive.
Cosa mi consigliate?
Grazie di cuore!
Velidhu 2002 - Fun Island 2004 - Ranveli 2005 - Asdu 2006 - Suvadiva 2007 - prox ?
Re: Eccomi qui :) ed a gennaio lì..
Argh..balestra titano ha scritto:CROCIERA!!mirsky ha scritto:Ciao a tutti sono nuovo del forum e sarà il mio primo viaggio alle maldive.
Cosa mi consigliate?
Grazie di cuore!
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta: