Eccomi qui :) ed a gennaio lì..

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

mirsky

Eccomi qui :) ed a gennaio lì..

Messaggio da mirsky »

Ciao a tutti sono nuovo del forum e sarà il mio primo viaggio alle maldive.

Dovrei partire a fine gennaio, volevamo andare con la mia compagna a Moofushi ma è pieno...

Vogliamo sognare. Cerchiamo soprattutto spiagge e cibo eccellenti, animazione poca o niente ed una camera ben arredata a due passi dalla spiaggia, se non sopra ma non è poi così fondamentale. Siamo disposti a spendere 2500 per persona.

Cosa mi consigliate?

Grazie di cuore!
Marco&Luci

Messaggio da Marco&Luci »

a gennaio?
guarda, noi partiamo il 2 febbraio per diggiri, se magari riuscite a spostare di poco... :wink:
mirsky

Messaggio da mirsky »

Marco&Luci ha scritto:a gennaio?
guarda, noi partiamo il 2 febbraio per diggiri, se magari riuscite a spostare di poco... :wink:
Ciao e grazie per l'invito :) Putroppo possiamo solo dal 26/01 che poi è l'ultima data prima delle vere e sonanti mazzate...

Stavamo considerando, dopo un pò di letture nel forum, Athuruga Palm beach laguna beach ed amche Dhiggiri :)

Domani chiederò alla mia agenzia costi e disponibilità che avendo viaggiato spesso trovando sul posto mi sento un poco sperduto per la varietà di soluzioni.
SIMO

Messaggio da SIMO »

Ciao vi invito a considerare anke Madoogali della Skorpion. Ciao
Marco&Luci

Messaggio da Marco&Luci »

mirsky ha scritto:
Marco&Luci ha scritto:a gennaio?
Ciao e grazie per l'invito :) Putroppo possiamo solo dal 26/01 che poi è l'ultima data prima delle vere e sonanti mazzate...

Stavamo considerando, dopo un pò di letture nel forum, Athuruga Palm beach laguna beach ed amche Dhiggiri :)

Domani chiederò alla mia agenzia costi e disponibilità che avendo viaggiato spesso trovando sul posto mi sento un poco sperduto per la varietà di soluzioni.
beh, noi ci sosiamo proprio il 26, da lì a poco si parte, vorrà dire che arriverete qualche giorno prima di noi, teneteci il posto a tavola :D :wink:
luci

Messaggio da luci »

Se fate due settimane, mi sa troverete una coppia di ns amici in viaggi di nozze!
Li abbiamo dirottati al dhiggiri :mrgreen: dopo averne parlato x tutta l'estate!!!
Mi sembra che partino in quel periodo anche loro
alex_DEparrinis

Messaggio da alex_DEparrinis »

ciao mirsky..stesse date..io e la mia compagna abbiamo prenotato ad alimathà...l'anno scorso siamo stati a moofushi e volevamo tornare ma intorno al 10 settembre era già tutto esaurito :!: :!: ...dopo ricerche e vari consigli sul forum abbiamo scelto alimathà della bravo club che tra l'altro da dicembre diventa all inclusive e credo sia sullo stesso livello dell'incantevole moofushi...
ifigenia

Messaggio da ifigenia »

Ciao, ti consiglio l'Holiday Island, ha spiaggia e camere fantastiche, ma per lo snorkeling devi prendere la barca, altrimanti anche Veligandu ha dei bungalow carini sulla spiaggia e si mangia molto bene, ma ti devi sbrigare perchè senno' non trovi posto.ciao :D :D :D
mirsky

Messaggio da mirsky »

Eccomi.
Grazie per le risposte, metto nella lista anche le new entry :) e come giustamente mi fate notare a questo punto è solo questione di disponibilità. La persona che mi segue in agenzia torna lunedì. Sono fermo da tre giorni, che sofferenza!! Qualcuno di roma che conosce un'agenzia esperta, se mai esistesse, in viaggi alle maldive?

P.s. Mi sa che ci faremo due settimane, visto che siamo li... 8)

Vostro non posso più aspettar Mirsky
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Contatta:

Messaggio da Claudia&Dario »

Bravissimo!!! Fate due settimane!!!

Senti cosa ti propongono in agenzia, dove c'è ancora posto, così poi ti possiamo dire le caratteristiche delle varie strutture.

Claudia :D
balestra titano

Re: Eccomi qui :) ed a gennaio lì..

Messaggio da balestra titano »

mirsky ha scritto:Ciao a tutti sono nuovo del forum e sarà il mio primo viaggio alle maldive.

Dovrei partire a fine gennaio, volevamo andare con la mia compagna a Moofushi ma è pieno...

Vogliamo sognare. Cerchiamo soprattutto spiagge e cibo eccellenti, animazione poca o niente ed una camera ben arredata a due passi dalla spiaggia, se non sopra ma non è poi così fondamentale. Siamo disposti a spendere 2500 per persona.

Cosa mi consigliate?

Grazie di cuore!
CROCIERA!! :D
Velidhu 2002 - Fun Island 2004 - Ranveli 2005 - Asdu 2006 - Suvadiva 2007 - prox ?
mirsky

Re: Eccomi qui :) ed a gennaio lì..

Messaggio da mirsky »

balestra titano ha scritto:
mirsky ha scritto:Ciao a tutti sono nuovo del forum e sarà il mio primo viaggio alle maldive.

Cosa mi consigliate?

Grazie di cuore!
CROCIERA!! :D
Argh.. 8)
mirsky

Messaggio da mirsky »

Ciao a tutti,

ho sentito l'agenzia. Mi ha trovato moofushi dalla settimana dopo, athuruga, thudufyshi e palm beach dal 26 gennaio.

Sono tentato di andare a moofushi o athuruga, che e dite?

grazie ancora!
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Contatta:

Messaggio da Claudia&Dario »

mirsky ha scritto:Ciao a tutti,

ho sentito l'agenzia. Mi ha trovato moofushi dalla settimana dopo, athuruga, thudufyshi e palm beach dal 26 gennaio.

Sono tentato di andare a moofushi o athuruga, che e dite?

grazie ancora!
Personalmente ti consiglierei senza nessun dubbio Athuruga!

Ciao
Dario :mrgreen:
tuono
Utente Esperto

Messaggio da tuono »

Se non hai problemi di budget Athuruga :wink:
Gianluca
Kuda Rah 01, Vilu Reef 05, Moofushi 06, Giulia Boat 07, Moofushi 07,Felicity 08
Rispondi