Aiutatemi a decidere. Bathala o Ranveli?
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Aiutatemi a decidere. Bathala o Ranveli?
Salve a tutti,
Stiamo finalmente organizzando il ns. viaggio alle maldive ma siamo indecisi sul dove.
La scelta è tra Bathala o Ranveli.
Considerando che siamo 4 adulti sarebbe fantastico sapere le vs. cosiderazioni
Grazie a tutti
Stiamo finalmente organizzando il ns. viaggio alle maldive ma siamo indecisi sul dove.
La scelta è tra Bathala o Ranveli.
Considerando che siamo 4 adulti sarebbe fantastico sapere le vs. cosiderazioni
Grazie a tutti
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
ciao tommy e benvenuto,
per aiutarti dovremmo sapere cosa cerchi, cosa preferisci nella tua vacanza
Se vuoi puoi farti un'idea tua leggendo i racconti di viaggio su Bathala o su Ranveli
per aiutarti dovremmo sapere cosa cerchi, cosa preferisci nella tua vacanza
Se vuoi puoi farti un'idea tua leggendo i racconti di viaggio su Bathala o su Ranveli
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
-
io, tanto per cambiare, sto progettando Bathala...ma non è che a agosto Tuttomaldive progetta qualcosa???? magari con un prezzaccio formato forum??
se no mi sa che prenoto Bathala x dicembre 2008, sabato son stata a far la raccolta cataloghi!!!
se no mi sa che prenoto Bathala x dicembre 2008, sabato son stata a far la raccolta cataloghi!!!
mal di maldive - athuruga 1996 - velidhu 2002 - thudufushi 2003 - Moofushi 2006- Dhiggiri 2007- Bathala 2008- makunudho 2009- adesso vedo...
sono stata a bathala lo scorso anno, un disastro, dalla poca pulizia delle camere, ai teli+lenzuola maleodoranti + frigo sporco, cibo monotono, acqua fredda per la doccia per 7 gg, quasi tutte le sdraio in legno sulla spiaggia rotte, rapporto qualita' prezzo inesistente. i servizi di alto livello non sanno nemmeno come siano fatti. a dimenticavo che anche gli arredi e la struttura sono vecchi. mentre ho un ricordo molto piacevole di ranveli
fun island 2001 - olhuveli 2002 - rhanveli 2003 - alimatha 2004 - veligandu 2005 - bathala 2006
-