Aiutatemi a decidere. Bathala o Ranveli?

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
tommy

Aiutatemi a decidere. Bathala o Ranveli?

Messaggio da tommy »

Salve a tutti,

Stiamo finalmente organizzando il ns. viaggio alle maldive ma siamo indecisi sul dove.

La scelta è tra Bathala o Ranveli.

Considerando che siamo 4 adulti sarebbe fantastico sapere le vs. cosiderazioni

Grazie a tutti
pinotto

Messaggio da pinotto »

MOOFUSHI è vai tranquillo
mirko1

Messaggio da mirko1 »

a bhatala sono stato 2 anni fa' l'isola e carina bella la barriera scadente il cibo e sempre quello i bungalof un po' spartani rapporto qualita' prezzo buono
IHURU BANDOS RANNALHI BATHALA MAAYAFUSCHI MAAFUSCHIVARU ATHURUGAx3 THUDUFUSCHI VELIDHU GANGEHI DHIGGIRIx4
Rosaria
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Rosaria »

ciao tommy e benvenuto,
per aiutarti dovremmo sapere cosa cerchi, cosa preferisci nella tua vacanza :wink:
Se vuoi puoi farti un'idea tua leggendo i racconti di viaggio su Bathala o su Ranveli
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Immagine
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
Anacletosweet

Messaggio da Anacletosweet »

io sceglierei sicuramente bathala
clara
Contatta:

Messaggio da clara »

io, tanto per cambiare, sto progettando Bathala...ma non è che a agosto Tuttomaldive progetta qualcosa???? magari con un prezzaccio formato forum?? :mrgreen:

se no mi sa che prenoto Bathala x dicembre 2008, sabato son stata a far la raccolta cataloghi!!! :mrgreen:
mal di maldive - athuruga 1996 - velidhu 2002 - thudufushi 2003 - Moofushi 2006- Dhiggiri 2007- Bathala 2008- makunudho 2009- adesso vedo...
sand

Messaggio da sand »

sono stata a bathala lo scorso anno, un disastro, dalla poca pulizia delle camere, ai teli+lenzuola maleodoranti + frigo sporco, cibo monotono, acqua fredda per la doccia per 7 gg, quasi tutte le sdraio in legno sulla spiaggia rotte, rapporto qualita' prezzo inesistente. i servizi di alto livello non sanno nemmeno come siano fatti. a dimenticavo che anche gli arredi e la struttura sono vecchi. mentre ho un ricordo molto piacevole di ranveli
fun island 2001 - olhuveli 2002 - rhanveli 2003 - alimatha 2004 - veligandu 2005 - bathala 2006
kristian31

Messaggio da kristian31 »

Quoto Sand. Sono stato a Ranveli l'anno scorso ed ho un buon ricordo. Struttura media, isola ben tenuta, splendido mare e barriera.
Bathala è effettivamente + vecchiotta come struttura.
FRIGERIO CRISTIAN
Gigi.No

Messaggio da Gigi.No »

mia cognata qualche anno fa è stata a bathala e si è trovata molto bene....un pò meno a Moofushi perchè ci sono troppi muretti (ha detto)
Rispondi