vaccini

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

alex_DEparrinis

Messaggio da alex_DEparrinis »

....STICA... :mrgreen:
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Contatta:

Messaggio da Claudia&Dario »

mirko1 ha scritto:
Rosaria ha scritto:mirko complimenti ma sei già stato 10 volte alle maldive? :shock:
Almeno ci devi elencare tutte le isole dove sei stato e dirci quale secondo è la migliore e la peggiore che hai visitato :wink: :mrgreen:
come prassi da ormai 7 anni il mio compleaano lo passo alle maldive nel mese di marzo,e da 3 anni a questa parte anche il natale.
la prima isola e' stata ihuru bella rigogliosa all'epoca lasciata andare bella barriera
la seconda bandos da dimenticare porto di mare
poi mayafuschi, velidhu, bathala,ranhali,tudufuschi, athuruga
quest'anno faro' natale e capodanno a mafuschivaru speriamo bene :?:
quelle che consiglio sono thudufuschi e athuruga chiamate anche isole gemelle ovviamente hanno costi nettamente superiori alle altre :mrgreen:
ciao Mirko1,
pur non essendo obbligatorio forse sarebbe gentile e carino rispondere anche a Rosaria.
http://maldive.mondoweb.net/forum/viewt ... ht=#192225

ciao
Dario
mirko1

Messaggio da mirko1 »

Claudia&Dario ha scritto:
mirko1 ha scritto:
Rosaria ha scritto:mirko complimenti ma sei già stato 10 volte alle maldive? :shock:
Almeno ci devi elencare tutte le isole dove sei stato e dirci quale secondo è la migliore e la peggiore che hai visitato :wink: :mrgreen:
come prassi da ormai 7 anni il mio compleaano lo passo alle maldive nel mese di marzo,e da 3 anni a questa parte anche il natale.
la prima isola e' stata ihuru bella rigogliosa all'epoca lasciata andare bella barriera
la seconda bandos da dimenticare porto di mare
poi mayafuschi, velidhu, bathala,ranhali,tudufuschi, athuruga
quest'anno faro' natale e capodanno a mafuschivaru speriamo bene :?:
quelle che consiglio sono thudufuschi e athuruga chiamate anche isole gemelle ovviamente hanno costi nettamente superiori alle altre :mrgreen:
basta che leggi sopra e ti accorgi che ho risposto subito a rosaria

ciao Mirko1,
pur non essendo obbligatorio forse sarebbe gentile e carino rispondere anche a Rosaria.
http://maldive.mondoweb.net/forum/viewt ... ht=#192225

ciao
Dario
IHURU BANDOS RANNALHI BATHALA MAAYAFUSCHI MAAFUSCHIVARU ATHURUGAx3 THUDUFUSCHI VELIDHU GANGEHI DHIGGIRIx4
Rosaria
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Rosaria »

no mirko la mia domanda è su un altro topic... ma te la metto pure qua :mrgreen:
Rosaria ha scritto:Ciao mirko1,
intanto benvenuto nel nostro sito/forum.
Dato che sei già stato alle Maldive, perchè non collabori inviando fotografie e racconto da pubblicare sul sito www.tuttomaldive.it dei tuoi precedenti viaggi?

Sarebbero utilissimi per aiutare, chi come te prima di un viaggio, deve decidere la destinazione migliore e più vicina ai propri gusti. Proprio come stai facendo tu per Maafushivaru :wink: :mrgreen:

grazie e a presto
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Immagine
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
mirko1

Messaggio da mirko1 »

Rosaria ha scritto:no mirko la mia domanda è su un altro topic... ma te la metto pure qua :mrgreen:
Rosaria ha scritto:Ciao mirko1,
intanto benvenuto nel nostro sito/forum.
Dato che sei già stato alle Maldive, perchè non collabori inviando fotografie e racconto da pubblicare sul sito www.tuttomaldive.it dei tuoi precedenti viaggi?

Sarebbero utilissimi per aiutare, chi come te prima di un viaggio, deve decidere la destinazione migliore e più vicina ai propri gusti. Proprio come stai facendo tu per Maafushivaru :wink: :mrgreen:

grazie e a presto
ok vedro' ti postare qualche foto e mia valutazione
IHURU BANDOS RANNALHI BATHALA MAAYAFUSCHI MAAFUSCHIVARU ATHURUGAx3 THUDUFUSCHI VELIDHU GANGEHI DHIGGIRIx4
Rispondi