vaccini
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
-
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
ciao Mirko1,mirko1 ha scritto:come prassi da ormai 7 anni il mio compleaano lo passo alle maldive nel mese di marzo,e da 3 anni a questa parte anche il natale.Rosaria ha scritto:mirko complimenti ma sei già stato 10 volte alle maldive?![]()
Almeno ci devi elencare tutte le isole dove sei stato e dirci quale secondo è la migliore e la peggiore che hai visitato![]()
la prima isola e' stata ihuru bella rigogliosa all'epoca lasciata andare bella barriera
la seconda bandos da dimenticare porto di mare
poi mayafuschi, velidhu, bathala,ranhali,tudufuschi, athuruga
quest'anno faro' natale e capodanno a mafuschivaru speriamo bene![]()
quelle che consiglio sono thudufuschi e athuruga chiamate anche isole gemelle ovviamente hanno costi nettamente superiori alle altre
pur non essendo obbligatorio forse sarebbe gentile e carino rispondere anche a Rosaria.
http://maldive.mondoweb.net/forum/viewt ... ht=#192225
ciao
Dario
Claudia&Dario ha scritto:basta che leggi sopra e ti accorgi che ho risposto subito a rosariamirko1 ha scritto:come prassi da ormai 7 anni il mio compleaano lo passo alle maldive nel mese di marzo,e da 3 anni a questa parte anche il natale.Rosaria ha scritto:mirko complimenti ma sei già stato 10 volte alle maldive?![]()
Almeno ci devi elencare tutte le isole dove sei stato e dirci quale secondo è la migliore e la peggiore che hai visitato![]()
la prima isola e' stata ihuru bella rigogliosa all'epoca lasciata andare bella barriera
la seconda bandos da dimenticare porto di mare
poi mayafuschi, velidhu, bathala,ranhali,tudufuschi, athuruga
quest'anno faro' natale e capodanno a mafuschivaru speriamo bene![]()
quelle che consiglio sono thudufuschi e athuruga chiamate anche isole gemelle ovviamente hanno costi nettamente superiori alle altre
ciao Mirko1,
pur non essendo obbligatorio forse sarebbe gentile e carino rispondere anche a Rosaria.
http://maldive.mondoweb.net/forum/viewt ... ht=#192225
ciao
Dario
IHURU BANDOS RANNALHI BATHALA MAAYAFUSCHI MAAFUSCHIVARU ATHURUGAx3 THUDUFUSCHI VELIDHU GANGEHI DHIGGIRIx4
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
no mirko la mia domanda è su un altro topic... ma te la metto pure qua

Rosaria ha scritto:Ciao mirko1,
intanto benvenuto nel nostro sito/forum.
Dato che sei già stato alle Maldive, perchè non collabori inviando fotografie e racconto da pubblicare sul sito www.tuttomaldive.it dei tuoi precedenti viaggi?
Sarebbero utilissimi per aiutare, chi come te prima di un viaggio, deve decidere la destinazione migliore e più vicina ai propri gusti. Proprio come stai facendo tu per Maafushivaru![]()
![]()
grazie e a presto
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it

Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
rosaria@tuttomaldive.it

Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
ok vedro' ti postare qualche foto e mia valutazioneRosaria ha scritto:no mirko la mia domanda è su un altro topic... ma te la metto pure qua![]()
Rosaria ha scritto:Ciao mirko1,
intanto benvenuto nel nostro sito/forum.
Dato che sei già stato alle Maldive, perchè non collabori inviando fotografie e racconto da pubblicare sul sito www.tuttomaldive.it dei tuoi precedenti viaggi?
Sarebbero utilissimi per aiutare, chi come te prima di un viaggio, deve decidere la destinazione migliore e più vicina ai propri gusti. Proprio come stai facendo tu per Maafushivaru![]()
![]()
grazie e a presto
IHURU BANDOS RANNALHI BATHALA MAAYAFUSCHI MAAFUSCHIVARU ATHURUGAx3 THUDUFUSCHI VELIDHU GANGEHI DHIGGIRIx4