forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
clara ha scritto:frog, mi fai un ' invidia pazzesca!!!! non puoi infierire cosi'!!!
ma a moof hai una "cameretta" tutta tua??? con tutte le volte che ci sei stato!!!
Una cameretta no, pero mi trovo molto bene con il Diving e anche con tutto il personale dell'isola. Penso che sotto molti aspetti (lagune, lingue di sabbia, gamma dei blu) Moofushi sia magica.
Nautralmente sono un sub malato e Moofushi da questo punto di vista mi soddisfa pienamente.
Ciao
Walter
*Princy* ha scritto:Cmq visto ke anke io parto a inizio agosto, speriamo ke sia davvero così!
L spr anke io xte (ma come kakkio scrivi Princy???
Ciao
Arrivi un pò tardi....... già in parekki mi hanno fatto notare sta cosa, bruno aveva iniziato una campagna punitiva per farmi tornare a scrivere normale!
Ma è stato inutile!
clara ha scritto:giovanni, usa il linguaggio INTUITIVO degli sms!!! ah ah
ad agosto ando vai? torni a Moofushi????
Clara spero di riuscire ad autoconvincermi ke forse è meglio provare un'altra isola.... in caso poi torno a Moofushi! ma almeno provare.... altrimenti non avrò mai la possibilità di confrontarla con altro!
quando scrive Halem mi inchino e mi prostro...90° non sono sufficienti..adiamo per i 135* ..poi il colpo della strega mi blocca.
Agosto fa schifo..anche perchè costa meno.
(va bene cosi??)
Ciao
Si,si....ad Agosto il tempo è davvero uno schifo!se costa meno...un motivo ci sarà! beh GS...sui gradi della prostrazione...e dell'ichino...anche 360* vanno bene!per il colpo della strega conosco io un rimedio efficace... H.
Halem (OT) fai un piccolo conto :
180° sono il massimo della prostrazione perchè sei orizzontale..allungato....a 360° ti devi arrotolare..diventa una capriola,per me ancora più difficile data l'età....
....giù poverino!...poi ti dovrei tirare su con la cariola...lo sai però che sono cattivella!Sono sicura che quando vuoi fai anche le capriole pur di prendere un pesce!E quando si tratta di pesci...beh...l'età conta poco!è la tecnica e l'esperienza che dà i migliori risultati! H.
*Princy* ha scritto:Senti quest'anno ho fatto dal 27 agosto e ho beccato solo 2 gg di sole!
Na sfiga nera!
Io ho fatto dal 4 al 26.08.2007...mi vergogno, nenche un giorno di brutto.
Ciao
Walter
Ciao
io dovrei andare a Moofushi verso il 15/07 per due settimane (se si sbrigano ad aggiornare i cataloghi ) che tempo troverò?
Considera che su 10 persone già 6 mi hanno consigliato di prendere in considerazione altre mete
Grazie per l'aiuto
Un bacio a tutti!