Agosto? Che mi dite?

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

*Princy*
Utente Esperto

Messaggio da *Princy* »

Cmq visto ke anke io parto a inizio agosto, speriamo ke sia davvero così!
giovanni.sala
Utente Esperto

Messaggio da giovanni.sala »

*Princy* ha scritto:Cmq visto ke anke io parto a inizio agosto, speriamo ke sia davvero così!
L spr anke io xte (ma come kakkio scrivi Princy??? :-)
Ciao
clara
Contatta:

Messaggio da clara »

giovanni, usa il linguaggio INTUITIVO degli sms!!! ah ah :mrgreen:

ad agosto ando vai? torni a Moofushi???? :?:
mal di maldive - athuruga 1996 - velidhu 2002 - thudufushi 2003 - Moofushi 2006- Dhiggiri 2007- Bathala 2008- makunudho 2009- adesso vedo...
FROG

Messaggio da FROG »

Quest'anno febbraio, 1 sett crociera maldive, e luglio 2 sett. Moofushi.
Non vedo l'ora!
FROG
MO03 KI04 MO05 MO05 THU06 MO06 MO06 MO07 FELICITY08 THU08
clara
Contatta:

Messaggio da clara »

frog, mi fai un ' invidia pazzesca!!!! non puoi infierire cosi'!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :wink:

ma a moof hai una "cameretta" tutta tua??? con tutte le volte che ci sei stato!!! :wink:
mal di maldive - athuruga 1996 - velidhu 2002 - thudufushi 2003 - Moofushi 2006- Dhiggiri 2007- Bathala 2008- makunudho 2009- adesso vedo...
FROG

Messaggio da FROG »

clara ha scritto:frog, mi fai un ' invidia pazzesca!!!! non puoi infierire cosi'!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :wink:

ma a moof hai una "cameretta" tutta tua??? con tutte le volte che ci sei stato!!! :wink:
Una cameretta no, pero mi trovo molto bene con il Diving e anche con tutto il personale dell'isola. Penso che sotto molti aspetti (lagune, lingue di sabbia, gamma dei blu) Moofushi sia magica.
Nautralmente sono un sub malato e Moofushi da questo punto di vista mi soddisfa pienamente.
Ciao
Walter

Ps: il 22.12 parto per Berenice
FROG
MO03 KI04 MO05 MO05 THU06 MO06 MO06 MO07 FELICITY08 THU08
clara
Contatta:

Messaggio da clara »

anche a me è piaciuta molto dal punto di vista naturalistico, immersioni non ne ho fatte causa maltempo...chissà forse ci tornerò! :mrgreen:
*Princy*
Utente Esperto

Messaggio da *Princy* »

giovanni.sala ha scritto:
*Princy* ha scritto:Cmq visto ke anke io parto a inizio agosto, speriamo ke sia davvero così!
L spr anke io xte (ma come kakkio scrivi Princy??? :-)
Ciao
Arrivi un pò tardi....... già in parekki mi hanno fatto notare sta cosa, bruno aveva iniziato una campagna punitiva per farmi tornare a scrivere normale!
Ma è stato inutile!
*Princy*
Utente Esperto

Messaggio da *Princy* »

clara ha scritto:giovanni, usa il linguaggio INTUITIVO degli sms!!! ah ah :mrgreen:

ad agosto ando vai? torni a Moofushi???? :?:
Clara spero di riuscire ad autoconvincermi ke forse è meglio provare un'altra isola.... in caso poi torno a Moofushi! ma almeno provare.... altrimenti non avrò mai la possibilità di confrontarla con altro! :lol:

Cmq avete ragione Moofushi è magica!
Halem
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Halem »

Si beh...non spargiamo troppo la voce in giro che ad agosto è bello!!!!!che poi non si trovano più i voli!Che egoista che sono! :mrgreen: H.
giovanni.sala
Utente Esperto

quando scrive Halem mi inchino e mi prostro...90° non sono sufficienti..adiamo per i 135* ..poi il colpo della strega mi blocca.
Agosto fa schifo..anche perchè costa meno.
(va bene cosi??)
Ciao
Halem
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Halem »

Si,si....ad Agosto il tempo è davvero uno schifo!se costa meno...un motivo ci sarà! :twisted: :twisted: :twisted: beh GS...sui gradi della prostrazione...e dell'ichino...anche 360* vanno bene!per il colpo della strega conosco io un rimedio efficace... :wink: H.
giovanni.sala
Utente Esperto

Halem (OT) fai un piccolo conto :
180° sono il massimo della prostrazione perchè sei orizzontale..allungato....a 360° ti devi arrotolare..diventa una capriola,per me ancora più difficile data l'età....
Halem
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Halem »

....giù poverino!...poi ti dovrei tirare su con la cariola...lo sai però che sono cattivella!Sono sicura che quando vuoi fai anche le capriole pur di prendere un pesce!E quando si tratta di pesci...beh...l'età conta poco!è la tecnica e l'esperienza che dà i migliori risultati! :mrgreen: H.
DEG

Messaggio da DEG »

FROG ha scritto:
*Princy* ha scritto:Senti quest'anno ho fatto dal 27 agosto e ho beccato solo 2 gg di sole!
Na sfiga nera!
Io ho fatto dal 4 al 26.08.2007...mi vergogno, nenche un giorno di brutto.
Ciao
Walter
Ciao :D
io dovrei andare a Moofushi verso il 15/07 per due settimane (se si sbrigano ad aggiornare i cataloghi :evil: ) che tempo troverò?
Considera che su 10 persone già 6 mi hanno consigliato di prendere in considerazione altre mete :( :(
Grazie per l'aiuto :roll: :roll:
Un bacio a tutti! :mrgreen:
Rispondi