Mi dispiace ma per il CapoAnimazione non posso esserti utile, io giro alla larga da animazioni varie
Ti posso dire che c'è Valentina per lo snorkeling guidato, tommaso per la pesca e Leonardo per la vela.
Una cosa mi viene in mente Leonardo e Tommaso sono rimasti senza orologio (perso o rotto), chiedono se qualche anima buona può portarne anche solo uno vecchio, usato, di plastica..meglio se gratis ... ,importante che si veda l'ora...al limite se partite da Malpensa io posso affidarvi un pacchettino per loro
Info sul pontile:
la foto che ho postato risale a 2 gg prima della mia partenza, nel frattempo hanno gettato i pilatri e armato le coree e penso anche gettate..se sarà finito per Natale ...

chi può dirlo??? forse no ma non è un problema, è solo poco bello da vedere, per arrivare al dhoni utilizzerai una barchetta, non ti preoccupare.
Per dovere di informazione devo dire quelli al pontile non erano gli unici lavori in corso.
Stanno ristrutturando i locali del Diving e smantellando un muretto sulla spiaggia e demoliranno anche quei tre (vedi foto) panettoni con l'ombrellone (per fortuna)
Io ero alla camera 5, quindi abbastanza vicina ai vari lavori e non posso dire di aver avuto disagi.
Si a Thudu era la prima volta ma è stato un colpo di fulmine
Vedo che avete gradito le foto, quindi ne metto altre...
Moofushi in lontananza
Che nostalgia!
Se ho dimenticato qualcosa chiedete pure