ritorno a thudufushi
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
ciao!
Per le foto non c'è problema, ditemi solo dove devo postarle, il racconto tra qualche giorno.
Posso incominciare a dirvi che Thudufushi è bella da togliere il fiato
Il reef è popolatissimo e ogni giorno abbiamo nuotato con le tartarughe anche in laguna. Sempre in laguna abbiamo visto una decina di squaletti pinna nera e diversi trigoni.
I lavori al pontile procedono lentamente, per esser ultimato ci vorrà ancora qualche settimana
il livello del ristorante è veramente alto; imperdibile il pesce crudo, l'aragosta e i dolci , veramente buona la pizza e la pasta..per non parlare della prima colazione.. spremute di frutta esotica fatte al momento... poi lo spuntino a metà mattina e la merenda il pomeriggio, insomma un super All inclusive!
Per le foto non c'è problema, ditemi solo dove devo postarle, il racconto tra qualche giorno.
Posso incominciare a dirvi che Thudufushi è bella da togliere il fiato
Il reef è popolatissimo e ogni giorno abbiamo nuotato con le tartarughe anche in laguna. Sempre in laguna abbiamo visto una decina di squaletti pinna nera e diversi trigoni.
I lavori al pontile procedono lentamente, per esser ultimato ci vorrà ancora qualche settimana
il livello del ristorante è veramente alto; imperdibile il pesce crudo, l'aragosta e i dolci , veramente buona la pizza e la pasta..per non parlare della prima colazione.. spremute di frutta esotica fatte al momento... poi lo spuntino a metà mattina e la merenda il pomeriggio, insomma un super All inclusive!
ciao Stefania, io vado a capodanno. mi sai dire chi è il capo animazione? c'è davvero il nuovo GM? sono già stata a thudu tante volte, ma sono iper avida di notizie...quella del pontile è uno shock! secondo te sarà completato entro natale?
grazie per tutte le info che vorrai dare! era la tua prima volta a thudufushi?
grazie
ciao
silvia
grazie per tutte le info che vorrai dare! era la tua prima volta a thudufushi?
grazie
ciao
silvia
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
complimenti per le foto pepelulu
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
Mi dispiace ma per il CapoAnimazione non posso esserti utile, io giro alla larga da animazioni varie
Ti posso dire che c'è Valentina per lo snorkeling guidato, tommaso per la pesca e Leonardo per la vela.
Una cosa mi viene in mente Leonardo e Tommaso sono rimasti senza orologio (perso o rotto), chiedono se qualche anima buona può portarne anche solo uno vecchio, usato, di plastica..meglio se gratis ... ,importante che si veda l'ora...al limite se partite da Malpensa io posso affidarvi un pacchettino per loro
Info sul pontile:
la foto che ho postato risale a 2 gg prima della mia partenza, nel frattempo hanno gettato i pilatri e armato le coree e penso anche gettate..se sarà finito per Natale ... chi può dirlo??? forse no ma non è un problema, è solo poco bello da vedere, per arrivare al dhoni utilizzerai una barchetta, non ti preoccupare.
Per dovere di informazione devo dire quelli al pontile non erano gli unici lavori in corso.
Stanno ristrutturando i locali del Diving e smantellando un muretto sulla spiaggia e demoliranno anche quei tre (vedi foto) panettoni con l'ombrellone (per fortuna)
Io ero alla camera 5, quindi abbastanza vicina ai vari lavori e non posso dire di aver avuto disagi.
Si a Thudu era la prima volta ma è stato un colpo di fulmine
Vedo che avete gradito le foto, quindi ne metto altre...
Moofushi in lontananza
Che nostalgia!
Se ho dimenticato qualcosa chiedete pure
Ti posso dire che c'è Valentina per lo snorkeling guidato, tommaso per la pesca e Leonardo per la vela.
Una cosa mi viene in mente Leonardo e Tommaso sono rimasti senza orologio (perso o rotto), chiedono se qualche anima buona può portarne anche solo uno vecchio, usato, di plastica..meglio se gratis ... ,importante che si veda l'ora...al limite se partite da Malpensa io posso affidarvi un pacchettino per loro
Info sul pontile:
la foto che ho postato risale a 2 gg prima della mia partenza, nel frattempo hanno gettato i pilatri e armato le coree e penso anche gettate..se sarà finito per Natale ... chi può dirlo??? forse no ma non è un problema, è solo poco bello da vedere, per arrivare al dhoni utilizzerai una barchetta, non ti preoccupare.
Per dovere di informazione devo dire quelli al pontile non erano gli unici lavori in corso.
Stanno ristrutturando i locali del Diving e smantellando un muretto sulla spiaggia e demoliranno anche quei tre (vedi foto) panettoni con l'ombrellone (per fortuna)
Io ero alla camera 5, quindi abbastanza vicina ai vari lavori e non posso dire di aver avuto disagi.
Si a Thudu era la prima volta ma è stato un colpo di fulmine
Vedo che avete gradito le foto, quindi ne metto altre...
Moofushi in lontananza
Che nostalgia!
Se ho dimenticato qualcosa chiedete pure
Ciao stefania, trovi le istruzioni per rimpicciolire le foto qui:
http://maldive.mondoweb.net/forum/topic10604.html
http://maldive.mondoweb.net/forum/topic10604.html
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
-
ciao! sono tornata ieri sera da thudu. il tempo quest'anno è stato pazzesco, da togliere il fiato. se non fosse stato per la temperatura un po' più fresca sarebbe sembrato marzo. dal 26 dic al 6 gen non una nuvola in cielo. mare sempre prevalentemente calmo con brezza leggera. torno a thudu da un po' di anni e la trovo sempre splendida. i lavori al pontile sono stati sospesi per queste due settimane, non so esattamente quando riprenderanno. la parte centrale è stata divelta a novembre a causa di una mareggiata e lo stanno ricostruendo un po' più alto con travi potenziate...adesso non è bellissimo...
il cuoco è fabio (se sei stata ad athuruga qualche anno fa lui era là). il cibo è sempre ottimo e hanno migliorato la colazione con spremute fresche. c'è molta più frutta e molto più varia rispetto al passato.
le camere hanno tutte una bellissima spiaggia e la demolizione dei muretti ha consentito di riportarne un po' davanti al beach bar.
il mare è sempre splendido e la laguna decisamente godibile.
lo staff è rinnovato. c'è un nuovo resort manager (carlo) che si è insediato da poco. i ragazzi, fatta qualche eccezione, mi sembra siano tutti carini anche se io li frequento solo in minimi momenti di socializzazione "causati" dai miei bambini.
se fossi in te sarei più che serena...è tutto come sempre, super!!!
se vuoi info specifiche sono qui.
ciao a tutti e buon anno...che maldivite...!
silvia
il cuoco è fabio (se sei stata ad athuruga qualche anno fa lui era là). il cibo è sempre ottimo e hanno migliorato la colazione con spremute fresche. c'è molta più frutta e molto più varia rispetto al passato.
le camere hanno tutte una bellissima spiaggia e la demolizione dei muretti ha consentito di riportarne un po' davanti al beach bar.
lo staff è rinnovato. c'è un nuovo resort manager (carlo) che si è insediato da poco. i ragazzi, fatta qualche eccezione, mi sembra siano tutti carini anche se io li frequento solo in minimi momenti di socializzazione "causati" dai miei bambini.
silvia
ciao silvia. purtroppo non sono mai stata alle maldive ma, come ho scritto su un altro topic, sarei propensa ad andare a Thudufuhi e visto che non te la "regalano" non vorrei poi spendere dei soldi per poi sentire dei rumori fastidiosi mentre stanno lavorando al pontile o nella parte centrale... sapresti mica dirmi che tipo di lavori stanno facendo e se sono antistetici o noiosi? ti ripeto è la prima volta che vado quindi non so nemmeno cosa aspettarmi dall'isola anche se tutti ne parlano benissimo, ma essendo un pò esigente non ho voglia di "buttare" dei soldi...anche perchè altrimenti opterò per Athuruga anche se è un pò più cara...(oggi vado in agenzia e come minino non c'è più posto per fine marzo!!)giankiki ha scritto:ciao! sono tornata ieri sera da thudu. il tempo quest'anno è stato pazzesco, da togliere il fiato. se non fosse stato per la temperatura un po' più fresca sarebbe sembrato marzo. dal 26 dic al 6 gen non una nuvola in cielo. mare sempre prevalentemente calmo con brezza leggera. torno a thudu da un po' di anni e la trovo sempre splendida. i lavori al pontile sono stati sospesi per queste due settimane, non so esattamente quando riprenderanno. la parte centrale è stata divelta a novembre a causa di una mareggiata e lo stanno ricostruendo un po' più alto con travi potenziate...adesso non è bellissimo...
silvia
ti ringrazio .
saluti sandra
per marzo tudhu ed athu complete,io saro' ad athu dal 15/3 al 30/3 pero' con un piccolo problema la prima settimana saro nei beac bungalof e la seconda nei garden proprio perche' e' gia' tutto esaurito.
a proposito io sono gia' stato ad athu il marzo scorso ma non ricordo come sono i garden,qualcuno sa darmi indicazioni ed eventualmente postare delle foto
grazie ciao a tutti
a proposito io sono gia' stato ad athu il marzo scorso ma non ricordo come sono i garden,qualcuno sa darmi indicazioni ed eventualmente postare delle foto
grazie ciao a tutti
IHURU BANDOS RANNALHI BATHALA MAAYAFUSCHI MAAFUSCHIVARU ATHURUGAx3 THUDUFUSCHI VELIDHU GANGEHI DHIGGIRIx4
Anche quando c'ero io stavano lavorando.
ti posso assicurare che non ci hanno ninumamente disturbato, non usavano partelli pneumatici o attrezzature rumorose, la limite semtirai qualche colpo di martello.
Tra l'altro dove lavorano non ci sono camere, i muretti che hanno demolito erano vicino al bar e i locali che stanno ristrutturando sono vicini all'ingresso e zona negozi.
Vai tranqulilla Sandra, Thudufushi non ti deluderà.
ti posso assicurare che non ci hanno ninumamente disturbato, non usavano partelli pneumatici o attrezzature rumorose, la limite semtirai qualche colpo di martello.
Tra l'altro dove lavorano non ci sono camere, i muretti che hanno demolito erano vicino al bar e i locali che stanno ristrutturando sono vicini all'ingresso e zona negozi.
Vai tranqulilla Sandra, Thudufushi non ti deluderà.
Grazie Stefania, chi meglio di voi può dirmi com'è la situazione! Però a quanto pare, come dice Mirko, è tutto esaurito e lo sapevo infatti è da novembre che rimando e rimando...sul sito della francorosso però allora "ingannano" perchè quando vai a fare il preventivo, proprio stamani, dava disponibilità sia per il volo che per due camere anche con partenze il 22/03 e di più per quella del 29/03...Uffa. Speriamo che oggi in agenzia ci siano buone notizie...
grazie a tutti!
grazie a tutti!