URGENTE - Buddy per crociera di Capodanno
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
URGENTE - Buddy per crociera di Capodanno
Ciao a tutti. Sono alla ricera di un buddy per una crociera alle maldive a cavallo di capodanno (partenza il 28 ritorno il 6), per evitare di dover pagare l'odiato supplemento singola...... Qualcuno interessato?
Carlo
Carlo
- giovanni.sala
- Utente Esperto
Giovanni, nessuna particolare attitudine, se non quella di volersi godere una vacanza di immersioni alle maldive con altre 17 persone!
Non mi aspetto che questa persona voglia fare necessariamente 'coppia' sottacqua...figuriamoci il resto!
Il mio intento è - come dicevo - quello di evitare di pagare il supplemento singola, risolvendo magari lo stesso problema ad un'altra persona.
Saluti, carlo
Non mi aspetto che questa persona voglia fare necessariamente 'coppia' sottacqua...figuriamoci il resto!
Il mio intento è - come dicevo - quello di evitare di pagare il supplemento singola, risolvendo magari lo stesso problema ad un'altra persona.
Saluti, carlo
- giovanni.sala
- Utente Esperto
Accidenti mi spiace, ma non sono un sub da 20 anni per motivi "tecnici"... (timpano rotto) cerca e vedrai che qualcuno.....carollo.c ha scritto:Giovanni, nessuna particolare attitudine, se non quella di volersi godere una vacanza di immersioni alle maldive con altre 17 persone!
Saluti, carlo
in bocca al lupo!
Ciao
Re: URGENTE - Buddy per crociera di Capodanno
risolto? in che barca sei???carollo.c ha scritto:Ciao a tutti. Sono alla ricera di un buddy per una crociera alle maldive a cavallo di capodanno (partenza il 28 ritorno il 6), per evitare di dover pagare l'odiato supplemento singola...... Qualcuno interessato?
Carlo