URGENTE - Buddy per crociera di Capodanno

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
carollo.c

URGENTE - Buddy per crociera di Capodanno

Messaggio da carollo.c »

Ciao a tutti. Sono alla ricera di un buddy per una crociera alle maldive a cavallo di capodanno (partenza il 28 ritorno il 6), per evitare di dover pagare l'odiato supplemento singola...... Qualcuno interessato?
:-)
Carlo
giovanni.sala
Utente Esperto

Messaggio da giovanni.sala »

...........potrei farlo io ma non so che genere di...attitudini deve avere il "buddy" :shock: :shock: 8)
carollo.c

Messaggio da carollo.c »

Giovanni, nessuna particolare attitudine, se non quella di volersi godere una vacanza di immersioni alle maldive con altre 17 persone! :D
Non mi aspetto che questa persona voglia fare necessariamente 'coppia' sottacqua...figuriamoci il resto! :lol:
Il mio intento è - come dicevo - quello di evitare di pagare il supplemento singola, risolvendo magari lo stesso problema ad un'altra persona.
Saluti, carlo
giovanni.sala
Utente Esperto

Messaggio da giovanni.sala »

carollo.c ha scritto:Giovanni, nessuna particolare attitudine, se non quella di volersi godere una vacanza di immersioni alle maldive con altre 17 persone! :D
Non mi aspetto che questa persona voglia fare necessariamente 'coppia' sottacqua...figuriamoci il resto! :lol:
Il mio intento è - come dicevo - quello di evitare di pagare il supplemento singola, risolvendo magari lo stesso problema ad un'altra persona.
Saluti, carlo
Accidenti mi spiace, ma non sono un sub da 20 anni per motivi "tecnici"... (timpano rotto) cerca e vedrai che qualcuno.....
in bocca al lupo!
Ciao
SuvaDiva

Re: URGENTE - Buddy per crociera di Capodanno

Messaggio da SuvaDiva »

carollo.c ha scritto:Ciao a tutti. Sono alla ricera di un buddy per una crociera alle maldive a cavallo di capodanno (partenza il 28 ritorno il 6), per evitare di dover pagare l'odiato supplemento singola...... Qualcuno interessato?
:-)
Carlo
risolto? in che barca sei???
Rispondi