Alimatha telefonino e Sms??
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Alimatha telefonino e Sms??
Qualcuno mi sa dire se ad Alimatha c'è copertura gsm e se gli sms si possono mandare e anche ricevere? Grazie a tutti. Parto il 14 gennaio....
ciao.
inviare sms e telefonare costa un capitale, ti consiglio di arrivare a male e, all'aeroporto, comprare una sim maldiviana e qualche ricarica.
ricevere sms non è un problema ma per telefonare ed inviarne ti conviene utilizzare la sim maldiviana.
se cerchi in questo forum trovi sicuramente dove se ne parla più diffusamente.
inviare sms e telefonare costa un capitale, ti consiglio di arrivare a male e, all'aeroporto, comprare una sim maldiviana e qualche ricarica.
ricevere sms non è un problema ma per telefonare ed inviarne ti conviene utilizzare la sim maldiviana.
se cerchi in questo forum trovi sicuramente dove se ne parla più diffusamente.
-
- Contatta:
Re: Alimatha telefonino e Sms??
Noi siamo stati ad Alimathà dall'11 al 18 Dicembre 2007 e i nostri cellulari funzionavano perfettamente. Io ho Vodafone e mio marito ha Tim (entrambi senza contratto ma con carta ricaricabile caricata con €50,00 prima di partire)ed entrambi abbiamo potuto sia messaggiare che ricevere messaggi, nonchè telefonare. Un'altra cosa è il discorso dei costi, ovvero i messaggi costano per entrambi gli operatori 1 Euro. Telefonare costa invece €6,00 al minuto mentre ricevere telefonate costa €3,00 al minuto. Noi a parte la telefonata di rito per avvisare che eravamo arrivati a destinazione, ci siamo tenuti in contatto con l'Italia tramite i messaggi.barbetto ha scritto:Qualcuno mi sa dire se ad Alimatha c'è copertura gsm e se gli sms si possono mandare e anche ricevere? Grazie a tutti. Parto il 14 gennaio....
Re: Alimatha telefonino e Sms??
ciao , ti ringrazio per le info interessanti.gabriella devoto ha scritto:Noi siamo stati ad Alimathà dall'11 al 18 Dicembre 2007 e i nostri cellulari funzionavano perfettamente. Io ho Vodafone e mio marito ha Tim (entrambi senza contratto ma con carta ricaricabile caricata con €50,00 prima di partire)ed entrambi abbiamo potuto sia messaggiare che ricevere messaggi, nonchè telefonare. Un'altra cosa è il discorso dei costi, ovvero i messaggi costano per entrambi gli operatori 1 Euro. Telefonare costa invece €6,00 al minuto mentre ricevere telefonate costa €3,00 al minuto. Noi a parte la telefonata di rito per avvisare che eravamo arrivati a destinazione, ci siamo tenuti in contatto con l'Italia tramite i messaggi.barbetto ha scritto:Qualcuno mi sa dire se ad Alimatha c'è copertura gsm e se gli sms si possono mandare e anche ricevere? Grazie a tutti. Parto il 14 gennaio....
ne farò buon uso per fine marzo...
grazie ancora.
paolo
Rannalhi03/2006
-
-
Anche noi non abbiamo avuto problemi con cellulari ne a ricevere ne a mandare sms e per telefonare...non so se può essere utile ma x qualcuno magari è IMPORTANTE..ad Alimathà ne in bungalow ne in OW c'è il telefono in stanza..se si vuole usare la line fissa del resort bisogna prenotarsi x l'unico apparecchio per gli ospiti disponibile in reception al costo di 20USD!!!!