THUDUFUSHI maggio 2008; disposizione camere e alternative.
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
THUDUFUSHI maggio 2008; disposizione camere e alternative.
Ciao a tutti.
Innanzi tutto desidero fare i complimenti per il sito e per il forum che reputo strumenti indispensabili per chi come noi non è mai stato alle Maldive e ricerca informazioni curate ed imparziali.
La mia ragazza ed io abbiamo intenzione di prenotare il nostro primo viaggio alle Maldive nella prima settimana di maggio. Dopo aver guardato decine di cataloghi e opinioni su internet la nostra scelta è ricaduta su Thudufushi.
Ricerchiamo un'isola piccola ma senza rinunciare al confort e ad una struttura curata, e ci pare che questa isola risponda ai nostri requisiti. Ho letto molte opinioni positive.
Il nostro quesito è un pò particolare, avendo letto che i bungalow migliori sono i numeri 14-17-45 (pareri del tutto soggettivi) ci piacerebbe capire come avviene la numerazione delle camere. Con il pontile alle spalle guardando il centro dell'isola da che parte inizia la numerazione a dx o sx?
Restando su questa tipologia di resort ci sono alternative valide?
Grazie mille fin da ora
Innanzi tutto desidero fare i complimenti per il sito e per il forum che reputo strumenti indispensabili per chi come noi non è mai stato alle Maldive e ricerca informazioni curate ed imparziali.
La mia ragazza ed io abbiamo intenzione di prenotare il nostro primo viaggio alle Maldive nella prima settimana di maggio. Dopo aver guardato decine di cataloghi e opinioni su internet la nostra scelta è ricaduta su Thudufushi.
Ricerchiamo un'isola piccola ma senza rinunciare al confort e ad una struttura curata, e ci pare che questa isola risponda ai nostri requisiti. Ho letto molte opinioni positive.
Il nostro quesito è un pò particolare, avendo letto che i bungalow migliori sono i numeri 14-17-45 (pareri del tutto soggettivi) ci piacerebbe capire come avviene la numerazione delle camere. Con il pontile alle spalle guardando il centro dell'isola da che parte inizia la numerazione a dx o sx?
Restando su questa tipologia di resort ci sono alternative valide?
Grazie mille fin da ora
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Benvenuta su questo forum e complimenti per la scelta di Thudufushi, non rimarrete delusi, anzi, difficilmente troverete un'isola così bella e curata.
Per le info sui boungalow lascio la parola a chi ci è già stato
Per le info sui boungalow lascio la parola a chi ci è già stato
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
-
Ciao ! ottima scelta per Thudu è strepitosa . Io parto a fine mese e non sto più nella pelle.Terza volta , non riesco proprio a cambiare. Le camere sono belle e funzionali , ristrutturate da un anno. Io chiedo sempre la num. 8 che rimane di fronte al pontino, da lì vedrete tramonti strepitosi! Dando le spalle al pontino la numerazione inizia da sin. tralasciando le prime due o tre camere, quelle seguenti vanno tutte molto bene, il top dicono sia la 18.... a Thudu è tutto strepitoso! Intanto vi racconterò al mio ritorno augurandovi un Buon Anno e .....buone vacanze
Grazie mille a tutti!
La numerazione ci premeva soprattutto per capire quali camere si afacciano sulla laguna e quali no.
A questo punto non stiamo più nella pelle. Resta un unico problema, Francorosso non ha ancora emesso i catolighi per l'estate 2008, e attualmente si può prenotare solo fino al 30 aprile.
Avete qualche informazione a riguardo?
grazie ancora, molto gentili
La numerazione ci premeva soprattutto per capire quali camere si afacciano sulla laguna e quali no.
A questo punto non stiamo più nella pelle. Resta un unico problema, Francorosso non ha ancora emesso i catolighi per l'estate 2008, e attualmente si può prenotare solo fino al 30 aprile.
Avete qualche informazione a riguardo?
grazie ancora, molto gentili
Thudufushi 2008
-
Infatti proprio stasera siamo tornati in agenzia e ci è stato detto che l'unica possibilità è prenotare "a scatola chiusa" in attesa dei listini ufficiali.
Secondo voi è troppo ottimistico aspettarsi un rincaro del 5% sulle quote dell'anno scorso, non vorremmo prenotare e trovarci una bella sorpresa!
Thudufushi è un'esclusiva Francorosso?
Grazie mille.
Secondo voi è troppo ottimistico aspettarsi un rincaro del 5% sulle quote dell'anno scorso, non vorremmo prenotare e trovarci una bella sorpresa!
Thudufushi è un'esclusiva Francorosso?
Grazie mille.
io ero a tuhu nella camera 14 ampia spiaggia davanti,volevo tornare a marzo ma tutto esaurito,allora torno ad athuruga ,ritengo che siano fra le piu' belle isole delle maldive
ciao buona vacanza
ciao buona vacanza
IHURU BANDOS RANNALHI BATHALA MAAYAFUSCHI MAAFUSCHIVARU ATHURUGAx3 THUDUFUSCHI VELIDHU GANGEHI DHIGGIRIx4
ciao a tutti ...volendo proprio farci un pensierino e dato che non sono ancora usciti i cataloghi chi di voi sa darmi una cifra indicativa sia per Thudu sia per Athuruga per due settimane dal 14/07 partendo da Roma?? so di chiedere troppo ma se c'è qualcuno in ascolto.............grazie