ciao SARA, mi sembra di rileggermi qualche anno fa, quando non volevo sentir parlare di maldive.. anch"io sono andata la prima volta per amore, ma credi , avevo esattamente le tue ansie. Cerca di stare serena, credimi, perchè non lo sai ancora , ma ti aspetta il Paradiso.Non potevaqte scegliere posto migliore !!!!!! non ti spaventere per il volo, l"aereo è gigante, confortevole, e poi tra un film, un pasto , un sonnellino, il tempo passa , ma vedrai l"emozione che proverete quando salirete sull"idrovolante

è troppo bello sentirete un tuffo al cuore, a me ogni volta mi vengono i lucciconi perchè il panorama mi lascia sempre senza fiato... figurati che fra pochi giorni parto per thudu da sola perchè nel frattempo non ho più l"amato, che ringrazio sempre per avermi fatto conoscere le maldive, se non era per lui, ti assicuro che non sarei mai andata dall"altra parte del mondo....non pensare a niente, porta poche cose , di giorno c ostume pareo magliette per pranzo e colazione no scarpe ( pensa che figata la sabbia bianchissima e finissima, non brucia i piedi) protezioni si perchè il sole ti cuoce il cervello

se avete la carta di credito potete pagare con quella così non avete lo stress di portare tanti soldi,con il tel non ho mai avuto problemi, certo costa molto, però si può anche mess (ricorda di attivare il servizio per le maldive dall"Italia) e poi se ti viene in mente qualsiasi cosa chiedi, questo forum da un sacco di informazioni (io ho imparato a usare il compter...) dimenticavo: sull"isola c"è sempre un medico italiano e la cosa non guasta anche se là si sta sempre benone

vi auguro di cuore una strepitosa vacanza e tanto ma tanto AAMORE

ciao ciao simona