ritorno a thudufushi

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

simonavarazze

Messaggio da simonavarazze »

ciao Raffaella, secondo il periodo, in base alle correnti un pò di diversità c"è, io in febbraio preferisco stare dalla n. 5 alla 18 (dicono il top perchè singola ) chiedo la num. 8 perchè è molto comoda e da li vedo tramonti STREPITOSI, sono stata dalla parte opposta, ma la spiaggia è più rovinata. Comunque al mio ritorno ti darò informazioni precise, sicuramente ti innamorerai di Thudu.... :lol: :roll: ciao ciao simona
barabba81

Messaggio da barabba81 »

La mia ragazza ed io dovremmo dovremmo andare a Thudu in maggio, il condizionale è d'obbligo perchè la nostra agenzia ci ha detto che non si può ancora prenotare (almeno che non lo si faccia a scatola chiusa..). vi risulta??
inoltre in quel periodo qual'è la parte di isola (e di conseguenza le camere) che hanno più spiaggia?
grazie mille
Thudufushi 2008
pepelulu

Messaggio da pepelulu »

Una mia amica andrà in viaggio di nozze a Thudufushi a maggio e prima di Natale ha fatto la preprenotazione, ti consiglio di informarti in agenzia perchè rischi di non trovare posto!
Secondo me maggio o dicembre le migliori sono sempre quelle lato pontile....dalla 5 alla 17/18...anche se avrai meno spiaggia....potrai ammirare tramonti mozzafiato! :D
Stefania :D
Immagine
barabba81

Messaggio da barabba81 »

l'unico problema è che la preprenotazione ci è stato detto che viene fatta senza sapere l'importo, ci si può basare sull'anno precedente ma non vorremmo avere una spiacevole sorpresa.
grazie.
Thudufushi 2008
simonavarazze

Messaggio da simonavarazze »

ciao, hai ragione ad avere preoccupazioni, quest"anno le quote per Thudu hanno preso il volo, io ho notato , rispetto al 2007, un aumento del 20% circa, calcola che sono sola e quindi pago tutti i supplementi....ho prenotato a fine agosto e ho rischiato di non trovare posto...vi auguro, comunque di riuscire a fare una strepitosa vacanza al paradiso:THUDU!!!!!!!!! :lol: :roll: :P
barabba81

Messaggio da barabba81 »

la nostra speranza è la flessibilità delle nostre ferie, non dobbiamo necessariamente prenotare una settimana particolare, ci può andar bene una qualunque tra maggio e giugno.
presumo che da un punto di vista climatico non cambi nulla, ma visto che sono in argomento.. meglio maggio o giugno??
grazie mille
Thudufushi 2008
giankiki

Messaggio da giankiki »

sicuramente maggio. giugno è il mese più piovoso e se fai una sola settimana rischi di brutto...
ciao
silvia
Rispondi