ritorno a thudufushi
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
-
ciao Raffaella, secondo il periodo, in base alle correnti un pò di diversità c"è, io in febbraio preferisco stare dalla n. 5 alla 18 (dicono il top perchè singola ) chiedo la num. 8 perchè è molto comoda e da li vedo tramonti STREPITOSI, sono stata dalla parte opposta, ma la spiaggia è più rovinata. Comunque al mio ritorno ti darò informazioni precise, sicuramente ti innamorerai di Thudu.... ciao ciao simona
La mia ragazza ed io dovremmo dovremmo andare a Thudu in maggio, il condizionale è d'obbligo perchè la nostra agenzia ci ha detto che non si può ancora prenotare (almeno che non lo si faccia a scatola chiusa..). vi risulta??
inoltre in quel periodo qual'è la parte di isola (e di conseguenza le camere) che hanno più spiaggia?
grazie mille
inoltre in quel periodo qual'è la parte di isola (e di conseguenza le camere) che hanno più spiaggia?
grazie mille
Thudufushi 2008
Una mia amica andrà in viaggio di nozze a Thudufushi a maggio e prima di Natale ha fatto la preprenotazione, ti consiglio di informarti in agenzia perchè rischi di non trovare posto!
Secondo me maggio o dicembre le migliori sono sempre quelle lato pontile....dalla 5 alla 17/18...anche se avrai meno spiaggia....potrai ammirare tramonti mozzafiato!
Secondo me maggio o dicembre le migliori sono sempre quelle lato pontile....dalla 5 alla 17/18...anche se avrai meno spiaggia....potrai ammirare tramonti mozzafiato!
-
ciao, hai ragione ad avere preoccupazioni, quest"anno le quote per Thudu hanno preso il volo, io ho notato , rispetto al 2007, un aumento del 20% circa, calcola che sono sola e quindi pago tutti i supplementi....ho prenotato a fine agosto e ho rischiato di non trovare posto...vi auguro, comunque di riuscire a fare una strepitosa vacanza al paradiso:THUDU!!!!!!!!!
la nostra speranza è la flessibilità delle nostre ferie, non dobbiamo necessariamente prenotare una settimana particolare, ci può andar bene una qualunque tra maggio e giugno.
presumo che da un punto di vista climatico non cambi nulla, ma visto che sono in argomento.. meglio maggio o giugno??
grazie mille
presumo che da un punto di vista climatico non cambi nulla, ma visto che sono in argomento.. meglio maggio o giugno??
grazie mille
Thudufushi 2008