sondaggio su compagnie aeree
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
-
sondaggio su compagnie aeree
mi sembra di aver capito che Eurofly decente senon in alta stagione, Livingston buona, Blue Panorama indecente...o mi sbaglio?
e che mi dite di Emirates airlines...mi sembra il meglio del meglio...dite che è giusto perdere 1,5 giorni di maldive pur di sceglier emirates e non eurofly...
e che mi dite di Emirates airlines...mi sembra il meglio del meglio...dite che è giusto perdere 1,5 giorni di maldive pur di sceglier emirates e non eurofly...
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Se vuoi viaggiare in orario e con un buon confort si per Emirates oppure c'è anche un'altra compagnia che è Qatar, addirittura migliore di Emirates
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
rosaria@tuttomaldive.it
-
ciao rosaria ma se io volessi volare con emirates o qatar posso chiederlo in aggiunta al resort che scelgo mi spiego meglio tipo se voglio andare a dhiggiri e voglio volare emirates si puo' fare
grazie
grazie
-
- descriazzurro
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Si può fare tutto, basta chiedere: volare con i voli di linea costa sicuramente di più
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
rosaria@tuttomaldive.it
-
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
Lasciate perdere le charter: sulla carta vi dicono 7 gg, ma poi ne fate 6 in realtà, visto che tutte arrivano in orari stupidissimi, tipo mezzogiorno o le due di pomeriggio; se poi vi va male, allora i giorni si riducono a 6 o anche 5. Volate con Emirates o Qatar.
Pierrsimon: ti dicono cosí perché a volte non si trova il volo di ritorno esattamente una settimana dopo. Il vero problema del volare con Emirates o Qatar è che bisogna prenotare 6-7 mesi prima per esser sicuri di trovare il volo a un prezzo ragionevole e, spesso, di poco superiore all'inaffidabile charter.
Pierrsimon: ti dicono cosí perché a volte non si trova il volo di ritorno esattamente una settimana dopo. Il vero problema del volare con Emirates o Qatar è che bisogna prenotare 6-7 mesi prima per esser sicuri di trovare il volo a un prezzo ragionevole e, spesso, di poco superiore all'inaffidabile charter.
Gheven
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
-
Caro romagnanazione,romagnanazione ha scritto:io parto il 7 marzo e 'testo' Qatar, per ora ho avuto indicazioni solo positive, fra l'altro gli orari sono tutt'altro che proibitivi anche con lo scalo a Doha
non per sapere i fatti tuoi, ma saresti così gentile di specificare
il costo del viaggio Qatar con relativi orari ed aeroporto di partenza?
Grazie in anticipo!
boduhiti 83,alimatha 84 86 87 89 90 92,
halaveli 85, gangehi 88 91 93 94 95 96 97 98 99
2001 02 06, madoogali 07
halaveli 85, gangehi 88 91 93 94 95 96 97 98 99
2001 02 06, madoogali 07
-
Volare con Quatar e con Emirates vuol dire spendere qualcosa in più, ma recuperi sicuramente sulla qualità e puntualità. Ho sentito inoltre che qualcuno dice che si perde 1,5 giorni in più, io invece nell'ultimo viaggio (e anche nei precedenti) ho guadagnato 2 giorni di mare in quanto sono arrivato alle 7.00 del mattino a Male e sono ripartito alle 20.00 (rimanendo sull'isola delle mie vacanze fino alle 16.00).
Inoltre in questo modo faccio quanti giorni voglio: 7 o 9 o 12 ecc. in quanto i voli in ritorno non sono cadenzati settimanalmente come i charter. La scomodità sta nello scalo, ma ne vale sicuramente la pena.
Concordo con il fatto che ormai qatar è pari ad Emirates come qualità e costa anche meno, sempre nell'ultimo viaggio ho avuto una differenza di quotazione di 500 euro.
Inoltre in questo modo faccio quanti giorni voglio: 7 o 9 o 12 ecc. in quanto i voli in ritorno non sono cadenzati settimanalmente come i charter. La scomodità sta nello scalo, ma ne vale sicuramente la pena.
Concordo con il fatto che ormai qatar è pari ad Emirates come qualità e costa anche meno, sempre nell'ultimo viaggio ho avuto una differenza di quotazione di 500 euro.
Volare con Quatar e con Emirates vuol dire spendere qualcosa in più, ma recuperi sicuramente sulla qualità e puntualità. Ho sentito inoltre che qualcuno dice che si perde 1,5 giorni in più, io invece nell'ultimo viaggio (e anche nei precedenti) ho guadagnato 2 giorni di mare in quanto sono arrivato alle 7.00 del mattino a Male e sono ripartito alle 20.00 (rimanendo sull'isola delle mie vacanze fino alle 16.00).
quoto in pieno!
matieu64
Re: sondaggio su compagnie aeree
Noooooooooo! Eurofly decentepierrsimon ha scritto:mi sembra di aver capito che Eurofly decente senon in alta stagione, Livingston buona, Blue Panorama indecente...o mi sbaglio?
te hai capito male
Eurofly Livingston e Blue Panorama stessa indecenza