sondaggio su compagnie aeree

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

pierrsimon

sondaggio su compagnie aeree

Messaggio da pierrsimon »

mi sembra di aver capito che Eurofly decente senon in alta stagione, Livingston buona, Blue Panorama indecente...o mi sbaglio?

e che mi dite di Emirates airlines...mi sembra il meglio del meglio...dite che è giusto perdere 1,5 giorni di maldive pur di sceglier emirates e non eurofly...
Rosaria
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Rosaria »

Se vuoi viaggiare in orario e con un buon confort si per Emirates oppure c'è anche un'altra compagnia che è Qatar, addirittura migliore di Emirates
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Immagine
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
Il Miami Vice

Messaggio da Il Miami Vice »

Perchè parlate di perdere 1,5 gg volando con Emirates?
DEG

Messaggio da DEG »

ciao rosaria ma se io volessi volare con emirates o qatar posso chiederlo in aggiunta al resort che scelgo :?: :oops: :oops: mi spiego meglio tipo se voglio andare a dhiggiri e voglio volare emirates si puo' fare :?:

grazie :mrgreen:

La misura dell'amore è amare senza misura.....

Messaggio da pierrsimon »

Il Miami Vice ha scritto:Perchè parlate di perdere 1,5 gg volando con Emirates?
perchè con sporting vacanze mi han detto che con Euro fly posso fare le canoniche 2 settimane e con emirates 12 o 19 e siccome 19 non li posso fare per lavoro...
simonavarazze

Messaggio da simonavarazze »

credo proprio di si, il prezzo sicuramente è più alto.... :lol: :P
descriazzurro

Messaggio da descriazzurro »

il prezzo sicuramente è più alto....
concordo
DEBORAH & MIRKO
Rosaria
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Rosaria »

Si può fare tutto, basta chiedere: volare con i voli di linea costa sicuramente di più
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Immagine
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
veve

Messaggio da veve »

...e che mi dite invece della compagnia Neos????
ciao e grazie
veronica
romagnanazione

Messaggio da romagnanazione »

io parto il 7 marzo e 'testo' Qatar, per ora ho avuto indicazioni solo positive, fra l'altro gli orari sono tutt'altro che proibitivi anche con lo scalo a Doha
2003 Faru; 2004 Ranveli; 2005 Maafushivaru ( + OWD)
2006 Figlia

2008: si torna alle Maldive--Royal Island
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

Lasciate perdere le charter: sulla carta vi dicono 7 gg, ma poi ne fate 6 in realtà, visto che tutte arrivano in orari stupidissimi, tipo mezzogiorno o le due di pomeriggio; se poi vi va male, allora i giorni si riducono a 6 o anche 5. :evil: Volate con Emirates o Qatar.

Pierrsimon: ti dicono cosí perché a volte non si trova il volo di ritorno esattamente una settimana dopo. Il vero problema del volare con Emirates o Qatar è che bisogna prenotare 6-7 mesi prima per esser sicuri di trovare il volo a un prezzo ragionevole e, spesso, di poco superiore all'inaffidabile charter.
Gheven Immagine
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
Gian Paolo Zilli

Messaggio da Gian Paolo Zilli »

romagnanazione ha scritto:io parto il 7 marzo e 'testo' Qatar, per ora ho avuto indicazioni solo positive, fra l'altro gli orari sono tutt'altro che proibitivi anche con lo scalo a Doha
Caro romagnanazione,
non per sapere i fatti tuoi, ma saresti così gentile di specificare
il costo del viaggio Qatar con relativi orari ed aeroporto di partenza?
Grazie in anticipo!
boduhiti 83,alimatha 84 86 87 89 90 92,
halaveli 85, gangehi 88 91 93 94 95 96 97 98 99
2001 02 06, madoogali 07
MAURIZIO01

Messaggio da MAURIZIO01 »

Volare con Quatar e con Emirates vuol dire spendere qualcosa in più, ma recuperi sicuramente sulla qualità e puntualità. Ho sentito inoltre che qualcuno dice che si perde 1,5 giorni in più, io invece nell'ultimo viaggio (e anche nei precedenti) ho guadagnato 2 giorni di mare in quanto sono arrivato alle 7.00 del mattino a Male e sono ripartito alle 20.00 (rimanendo sull'isola delle mie vacanze fino alle 16.00).
Inoltre in questo modo faccio quanti giorni voglio: 7 o 9 o 12 ecc. in quanto i voli in ritorno non sono cadenzati settimanalmente come i charter. La scomodità sta nello scalo, ma ne vale sicuramente la pena.
Concordo con il fatto che ormai qatar è pari ad Emirates come qualità e costa anche meno, sempre nell'ultimo viaggio ho avuto una differenza di quotazione di 500 euro.
matieu64

Messaggio da matieu64 »

Volare con Quatar e con Emirates vuol dire spendere qualcosa in più, ma recuperi sicuramente sulla qualità e puntualità. Ho sentito inoltre che qualcuno dice che si perde 1,5 giorni in più, io invece nell'ultimo viaggio (e anche nei precedenti) ho guadagnato 2 giorni di mare in quanto sono arrivato alle 7.00 del mattino a Male e sono ripartito alle 20.00 (rimanendo sull'isola delle mie vacanze fino alle 16.00).
Inoltre in questo modo faccio quanti giorni voglio: 7 o 9 o 12 ecc. in quanto i voli in ritorno non sono cadenzati settimanalmente come i charter. La scomodità sta nello scalo, ma ne vale sicuramente la pena.
Concordo con il fatto che ormai qatar è pari ad Emirates come qualità e costa anche meno, sempre nell'ultimo viaggio ho avuto una differenza di quotazione di 500 euro.

quoto in pieno! :D
matieu64
xray

Re: sondaggio su compagnie aeree

Messaggio da xray »

pierrsimon ha scritto:mi sembra di aver capito che Eurofly decente senon in alta stagione, Livingston buona, Blue Panorama indecente...o mi sbaglio?

e che mi dite di Emirates airlines...mi sembra il meglio del meglio...dite che è giusto perdere 1,5 giorni di maldive pur di sceglier emirates e non eurofly...
Noooooooooo! Eurofly decente :shock: :shock: :shock:
te hai capito male :!:

Eurofly Livingston e Blue Panorama stessa indecenza :!:
Rispondi