X Enzo Moofushi

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
piccolissima

X Enzo Moofushi

Messaggio da piccolissima »

Cao Enzo,
mi chiamo Manuela, e sto per prenotare il mio viggio di nozze a maggio a Moofushi

Per il momento vorrei chiederti un consiglio: in agenzia di viaggi ci hanno proposto allo stesso prezzo (x 2 settimane) sia Moofushi che Mahureva, siamo più propensi per Moofushi.

Tu che "ci sei dentro", come ci consigli?

Ovviamente abbiamo in programma anche di fare immersioni

Per ora grazie, poi credo che ti farò altre domande più specificatamente riguardanti le immersioni!

Manu
ENZO MOOFUSHI D.C.
Esperto sub di www.tuttomaldive.it
Contatta:

Messaggio da ENZO MOOFUSHI D.C. »

Ciao Manu, devo premettere che non conosco bene Mahureva e come è gestita, anche se non mi pare di aver sentito mai lamentele.... se invece verrete qui da noi siamo pronti ad accompagnarvi nei vostri primi passi subacquei.. quindi... avanti con tutte le domande riguardanti le immersioni... "LE SO TUTTE".... :lol: come diceva un famoso cabarettista di zelig...
ciao ciao
Enzo
IN DIRETTA DAL MOOFUSHI ISLAND RESORT
MALDIVE
piccolissima

ENZO MOOFUSHI D.C. ha scritto:Ciao Manu, devo premettere che non conosco bene Mahureva e come è gestita, anche se non mi pare di aver sentito mai lamentele.... se invece verrete qui da noi siamo pronti ad accompagnarvi nei vostri primi passi subacquei.. quindi... avanti con tutte le domande riguardanti le immersioni... "LE SO TUTTE".... :lol: come diceva un famoso cabarettista di zelig...
ciao ciao
Enzo
ciao Enzo!
Grazie per la risposta ;)
Non siamo proprio ai primissimi passi, abbiamo il brevetto da diversi anni, infatti la voglia di fare immersioni ci ha fatto scegliere le Maldive come destinazione del ns viaggio d nozze...
Non siamo sub provetti (io soprattutto :oops: ) e io mi devo togliere un pò di "ruggine", è un pò che non mi immergo

Cmq oggi prenotiamo, destinazione Moofushi dal 12 al 27 maggio, sperando che non chiuda per lavori :?

Che dici, ce lo portiamo il mutino corto?
ENZO MOOFUSHI D.C.
Esperto sub di www.tuttomaldive.it
Contatta:

Messaggio da ENZO MOOFUSHI D.C. »

Si... va bene.. se avete il mutino corto portatelo, nel caso abbiamo noi delle mute complete da 0,5 mm, per quanto riguarda la "ruggine" non preoccuparti......
l'acqua dell'oceano Indiano, è l'ideale per scioglierla....:wink:
a presto allora
ciao
Enzo.
IN DIRETTA DAL MOOFUSHI ISLAND RESORT
MALDIVE
xray

Messaggio da xray »

piccolissima ha scritto:Cmq oggi prenotiamo, destinazione Moofushi dal 12 al 27 maggio, sperando che non chiuda per lavori :?

Che dici, ce lo portiamo il mutino corto?
ma come fate a fidarvi a prenotare se non c'è la certezza che non chiuda per lavori :?: :shock:

mi sembra molto azzardato e personalmente stando cosi le cose non prenoterei ma penserei ad altra isola o altra destinazione (caraibi o polinesia)

ciao
piccolissima

ENZO MOOFUSHI D.C. ha scritto:Si... va bene.. se avete il mutino corto portatelo, nel caso abbiamo noi delle mute complete da 0,5 mm, per quanto riguarda la "ruggine" non preoccuparti......
l'acqua dell'oceano Indiano, è l'ideale per scioglierla....:wink:
a presto allora
ciao
Enzo.
Grazie Enzo, sei molto gentile ;)
Spero di conoscerti presto...
Senti, non so se posos farti questa domanda, ma per noi sarebbe importate da sapere...
Noi abbiamo tutta l'alttrezzatura personale, ma stiamo valutando di portarci solo l'indispensabile (erogatore, computer...), ma voremmo sapere quali sono i costi del noleggio dei vari componenti dell'attrezzatura... E' possibile?
FROG

Messaggio da FROG »

Ciao Enzo,
sto prenotando dal 20 al 27.04.2008.
Normalmente le mante si fermano fino alla fine di aprile????
Ciao e un grande salutone a Marta.
FROG
MO03 KI04 MO05 MO05 THU06 MO06 MO06 MO07 FELICITY08 THU08
Rispondi