X Enzo Moofushi
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
-
X Enzo Moofushi
Cao Enzo,
mi chiamo Manuela, e sto per prenotare il mio viggio di nozze a maggio a Moofushi
Per il momento vorrei chiederti un consiglio: in agenzia di viaggi ci hanno proposto allo stesso prezzo (x 2 settimane) sia Moofushi che Mahureva, siamo più propensi per Moofushi.
Tu che "ci sei dentro", come ci consigli?
Ovviamente abbiamo in programma anche di fare immersioni
Per ora grazie, poi credo che ti farò altre domande più specificatamente riguardanti le immersioni!
Manu
mi chiamo Manuela, e sto per prenotare il mio viggio di nozze a maggio a Moofushi
Per il momento vorrei chiederti un consiglio: in agenzia di viaggi ci hanno proposto allo stesso prezzo (x 2 settimane) sia Moofushi che Mahureva, siamo più propensi per Moofushi.
Tu che "ci sei dentro", come ci consigli?
Ovviamente abbiamo in programma anche di fare immersioni
Per ora grazie, poi credo che ti farò altre domande più specificatamente riguardanti le immersioni!
Manu
- ENZO MOOFUSHI D.C.
- Esperto sub di www.tuttomaldive.it
- Contatta:
Ciao Manu, devo premettere che non conosco bene Mahureva e come è gestita, anche se non mi pare di aver sentito mai lamentele.... se invece verrete qui da noi siamo pronti ad accompagnarvi nei vostri primi passi subacquei.. quindi... avanti con tutte le domande riguardanti le immersioni... "LE SO TUTTE".... come diceva un famoso cabarettista di zelig...
ciao ciao
Enzo
ciao ciao
Enzo
IN DIRETTA DAL MOOFUSHI ISLAND RESORT
MALDIVE
MALDIVE
-
ciao Enzo!ENZO MOOFUSHI D.C. ha scritto:Ciao Manu, devo premettere che non conosco bene Mahureva e come è gestita, anche se non mi pare di aver sentito mai lamentele.... se invece verrete qui da noi siamo pronti ad accompagnarvi nei vostri primi passi subacquei.. quindi... avanti con tutte le domande riguardanti le immersioni... "LE SO TUTTE".... come diceva un famoso cabarettista di zelig...
ciao ciao
Enzo
Grazie per la risposta
Non siamo proprio ai primissimi passi, abbiamo il brevetto da diversi anni, infatti la voglia di fare immersioni ci ha fatto scegliere le Maldive come destinazione del ns viaggio d nozze...
Non siamo sub provetti (io soprattutto ) e io mi devo togliere un pò di "ruggine", è un pò che non mi immergo
Cmq oggi prenotiamo, destinazione Moofushi dal 12 al 27 maggio, sperando che non chiuda per lavori
Che dici, ce lo portiamo il mutino corto?
- ENZO MOOFUSHI D.C.
- Esperto sub di www.tuttomaldive.it
- Contatta:
ma come fate a fidarvi a prenotare se non c'è la certezza che non chiuda per lavoripiccolissima ha scritto:Cmq oggi prenotiamo, destinazione Moofushi dal 12 al 27 maggio, sperando che non chiuda per lavori
Che dici, ce lo portiamo il mutino corto?
mi sembra molto azzardato e personalmente stando cosi le cose non prenoterei ma penserei ad altra isola o altra destinazione (caraibi o polinesia)
ciao
-
Grazie Enzo, sei molto gentileENZO MOOFUSHI D.C. ha scritto:Si... va bene.. se avete il mutino corto portatelo, nel caso abbiamo noi delle mute complete da 0,5 mm, per quanto riguarda la "ruggine" non preoccuparti......
l'acqua dell'oceano Indiano, è l'ideale per scioglierla....
a presto allora
ciao
Enzo.
Spero di conoscerti presto...
Senti, non so se posos farti questa domanda, ma per noi sarebbe importate da sapere...
Noi abbiamo tutta l'alttrezzatura personale, ma stiamo valutando di portarci solo l'indispensabile (erogatore, computer...), ma voremmo sapere quali sono i costi del noleggio dei vari componenti dell'attrezzatura... E' possibile?