aiuto! nuova iscritta e partenza imminente!!! :shock:
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
aiuto! nuova iscritta e partenza imminente!!! :shock:
salve a tutti...ho appena scoperto il vs forum ed eccomi qua!
intorno al 10/3 io e mio marito vorremo partire per le maldive (mai visitate prima)...
pensavamo ad un atollo tranquillo, la struttura importa poco puerchè sia pulita e decorosa mentre sulla spiaggia ed il mare siamo esigenti (facciamo anche sub/snorkeling)...avete qualche posto da consigliarmi???
il problema è che abbiamo un budget di 1.500 euro a testa ...magari un last minute? conoscete qualche sito ultile?
l'agenzia ci avrebbe proposto Sun Island/Paradise Island chi di voi ci è già stato? consigli????
oppure ho visto offerte su Dhonveli...com'è????
grazie mille a tutti!
intorno al 10/3 io e mio marito vorremo partire per le maldive (mai visitate prima)...
pensavamo ad un atollo tranquillo, la struttura importa poco puerchè sia pulita e decorosa mentre sulla spiaggia ed il mare siamo esigenti (facciamo anche sub/snorkeling)...avete qualche posto da consigliarmi???
il problema è che abbiamo un budget di 1.500 euro a testa ...magari un last minute? conoscete qualche sito ultile?
l'agenzia ci avrebbe proposto Sun Island/Paradise Island chi di voi ci è già stato? consigli????
oppure ho visto offerte su Dhonveli...com'è????
grazie mille a tutti!
no,sarmor la struttura è tutt'altro che scadente,solo che tu hai detto di voler privilegiare il mare e la spiaggia e in questo il Dhonveli è davvero carente.
paradise island, invece a me ispira parecchio ,per il prezzo che ha tieni conto che per fare snorkeling ti porteranno al sun island perchè il reef è lì e cmq ho saputo che ci sono dhoni gratuiti fino alla mezzanotte.
la laguna del paradise è bella ampia e come struttura non è male, anzi, ne parlano tutti bene.
paradise island, invece a me ispira parecchio ,per il prezzo che ha tieni conto che per fare snorkeling ti porteranno al sun island perchè il reef è lì e cmq ho saputo che ci sono dhoni gratuiti fino alla mezzanotte.
la laguna del paradise è bella ampia e come struttura non è male, anzi, ne parlano tutti bene.
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
sì e a breve pubblicheremo le foto.clara ha scritto:Ma al paradise non ci sono dei lavori in corso???
Claudia&DarioAnacleto ha scritto:ciao a tutti siamo tornati da Paradise island e fortunati ad avere la camera 239 la posizione e tra le migliori i lavori sono veremente enormi e molto rumorosi ho controllato le camere e seccondo me le migliori sono dalla 224 alla 240 le altre si trovano in laguna con l'acqua molto ferma a volte maleodorante dove e impossibile raggiungere il reef e con il muraglione come sfondo, nella zona cantiere dove l'acqua non e bagnabile e con vista altro muraglione gli water bungalow sono in mezzo al cantiere grazie all'ampliamento consiglio a tutti di richiedere a mezzo vostra agenzia viaggi ( molte non sono al corrente della situazione ) al tour operator al momento di prenotazione la garanzia di una di queste camere dalla 224 alla 240 anche perchè le camere sono quasi 300 e non si può contare sempre nella fortuna o richiederle quando sei sul posto, vorrei inviare le foto dei lavori ma non so come fare
ciao a tutti