aiuto! nuova iscritta e partenza imminente!!! :shock:

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
sarmor

aiuto! nuova iscritta e partenza imminente!!! :shock:

Messaggio da sarmor »

salve a tutti...ho appena scoperto il vs forum ed eccomi qua!

intorno al 10/3 io e mio marito vorremo partire per le maldive (mai visitate prima)...
pensavamo ad un atollo tranquillo, la struttura importa poco puerchè sia pulita e decorosa mentre sulla spiaggia ed il mare siamo esigenti (facciamo anche sub/snorkeling)...avete qualche posto da consigliarmi???

il problema è che abbiamo un budget di 1.500 euro a testa ...magari un last minute? conoscete qualche sito ultile?

l'agenzia ci avrebbe proposto Sun Island/Paradise Island chi di voi ci è già stato? consigli????

oppure ho visto offerte su Dhonveli...com'è????

grazie mille a tutti! :D
sarmor

Messaggio da sarmor »

ehmmm...dimenticavo...

pericolo Tzunami???

mi agita un po'... :?
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

Pericolo tsunami pressoché inesistente, data la conformazione geologica delle Maldive.
Gheven Immagine
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
sarmor

Messaggio da sarmor »

grazie mille... :P

consigli su dove andare?
mirko1

Messaggio da mirko1 »

credo che per le partenze intorno al 10/3 ti debba assoggetare a quello che trovi,specialmente coi last minute e poi il bagget non e' altissimo,ti auguro di trovare e di trovarti bene :D
IHURU BANDOS RANNALHI BATHALA MAAYAFUSCHI MAAFUSCHIVARU ATHURUGAx3 THUDUFUSCHI VELIDHU GANGEHI DHIGGIRIx4
xray

Messaggio da xray »

con questo budget in alta-stagione rimangono solo le isole meno belle

se è il vs primo viaggio alle maldive fai il piacere evita il dhonveli!!! :lol:
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. Woody Allen
sarmor

Messaggio da sarmor »

grazie mille...posso chiederti il perchè? è ua struttura scadente???
effettivamente ho trovato un sacco di offerte per questa struttura...

SunIsland?
ParadiseIsland?
Julia70

Messaggio da Julia70 »

no,sarmor la struttura è tutt'altro che scadente,solo che tu hai detto di voler privilegiare il mare e la spiaggia e in questo il Dhonveli è davvero carente.
paradise island, invece a me ispira parecchio ,per il prezzo che ha tieni conto che per fare snorkeling ti porteranno al sun island perchè il reef è lì e cmq ho saputo che ci sono dhoni gratuiti fino alla mezzanotte.
la laguna del paradise è bella ampia e come struttura non è male, anzi, ne parlano tutti bene. :wink:
GIULIA vilu reef 2000,alimathà 2002,olhuveli 2003,dhonveli 2005,bathala 2006
Immagine
clara
Contatta:

Messaggio da clara »

Ma al paradise non ci sono dei lavori in corso??? :?: :?: :?:
mal di maldive - athuruga 1996 - velidhu 2002 - thudufushi 2003 - Moofushi 2006- Dhiggiri 2007- Bathala 2008- makunudho 2009- adesso vedo...
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Contatta:

Messaggio da Claudia&Dario »

clara ha scritto:Ma al paradise non ci sono dei lavori in corso??? :?: :?: :?:
sì e a breve pubblicheremo le foto.
Anacleto ha scritto:ciao a tutti siamo tornati da Paradise island e fortunati ad avere la camera 239 la posizione e tra le migliori i lavori sono veremente enormi e molto rumorosi ho controllato le camere e seccondo me le migliori sono dalla 224 alla 240 le altre si trovano in laguna con l'acqua molto ferma a volte maleodorante dove e impossibile raggiungere il reef e con il muraglione come sfondo, nella zona cantiere dove l'acqua non e bagnabile e con vista altro muraglione gli water bungalow sono in mezzo al cantiere grazie all'ampliamento consiglio a tutti di richiedere a mezzo vostra agenzia viaggi ( molte non sono al corrente della situazione ) al tour operator al momento di prenotazione la garanzia di una di queste camere dalla 224 alla 240 anche perchè le camere sono quasi 300 e non si può contare sempre nella fortuna o richiederle quando sei sul posto, vorrei inviare le foto dei lavori ma non so come fare
ciao a tutti :D
Claudia&Dario
Julia70

Messaggio da Julia70 »

clara ha scritto:Ma al paradise non ci sono dei lavori in corso??? :?: :?: :?:
Infatti ho cannato in pieno!!! :mrgreen:
Io mi riferivo ad Holiday island (dhiffushi) a me ispira parecchio anche se ho qualche dubbio per ciò che riguarda quel famoso aereoporto che stanno costruendo! :roll:
GIULIA vilu reef 2000,alimathà 2002,olhuveli 2003,dhonveli 2005,bathala 2006
Immagine
Rispondi