khiaad rinnovata

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Zen06

Re: kihaad rinnovata

Messaggio da Zen06 »

P.S. per i coralli vai tranquilla, alle Maldive in spiaggia e nelle lagune non ci sono problemi.[/quote]

Attenzione al corallo morto!
C'è scritto vedi!!!!!!
Uffa...........................
Cry,Diego e Zen
ambra

Messaggio da ambra »

allora non andare al Dhonveli il fondo della laguna è completamente coperto di coralli morti e anche la spiaggia :roll: :lol:
Immagine
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Contatta:

Re: kihaad rinnovata

Messaggio da Claudia&Dario »

Zen06 ha scritto:Attenzione al corallo morto!
C'è scritto vedi!!!!!!
Uffa...........................
Nelle lagune o in spiaggia è certo che puoi trovare qualche corallo morto qua e là (ma anche vivo) perchè hai nelle vicinanze un reef corallino. Ma questo non significa che non puoi camminare scalzo.
Devi semplicemente fare attenzione a dove metti i piedi, ma nulla più.

Poi è vero che ci sono isole come il Dhonveli che ha la sabbia più grossa e una quantità superiore di coralli morti. Lì abbiamo dovuto fare mooolta più attenzione.

Claudia&Dario :D
esmeraldaNDP
Contatta:

Messaggio da esmeraldaNDP »

amici, oggi è il grande giorno!!! vi porto virtualmente in viaggio con me!

tra una settimana vi racconterò la mia prima volta alle maldive!
alssio
Moderatore del forum

Messaggio da alssio »

Guarda che se mi porti io vengo anche realmente!!!!:mrgreen: :mrgreen:
Aspettiamo le tue impressioni e naturalemente le tue foto!!!!
Buon viaggio Esmeralda.
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
esmeraldaNDP
Contatta:

alssio, se ce la fai per le quattro a stare a fiumicino ti porto volentieri!! :mrgreen:
alssio
Moderatore del forum

Messaggio da alssio »

Arrivo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen:
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
Rosaria
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Rosaria »

Anche io arrivo di corsa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Buone maldive Esmeralda :lol: 8)
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Immagine
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
momi&momi

Re: khiaad rinnovata_FALSO

Messaggio da momi&momi »

Io ci sono andata a settembre 2007 e nessuna delle cose scritte da Mery è vera..
l'isola è fantastica....ma c'è il teatro piccolo in spiaggia..
lepoltrone sono di legno..i lettini di plastica e non in vimini ed anche il ritrorante ha le vetrate e non le tende bianche...ve lo posso assicurare..
strano che essendoci andata un mese dopo non ho visto tutte queste cose che Mery ha scritto..
magari le ha solo immaginate??
mery ha scritto:Ciao a tutti,
ad Agosto sono andata in vacanza a Kihaad e mi sono trovata benissimo, l'isola mi è piaciuta tantissimo ed era molto curata, insomma mi è rimasta nel cuore.
Sapevo che era in programma un "rinnovo" del villaggio ma mai immaginavo che fosse gia' avvenuto.....
Posso confermare quindi che ora è un resort molto curato, per prima cosa non c'è piu' il teatro piccolo in spiaggia, al suo posto poltrone bellissime e lampade a petrolio dove trascorrere le serate con gli altri ospiti, i lettini in plastica non esistono piu' nemmeno davanti alle stanze, sono stati sostituiti da magnifici letti in vimini con enormi cuscini e materassini bianci come in piscina. Il ristorante non ha piu' finestre ma bellissime tende bianche e anche i tavoli e sedie una meraviglia , il personale sta' molto in disparte ordine assoluto della direzione e l'intrattenimento è limitato a piano bar e non ci sono piu' spettacoli serali, c'è solo un baby club per bambini fino ai 12 anni. Ci sono corsi di Yoga pilates e ginnastica in acqua per chi lo desidera.
HO pensato di scrivere questa novita' in modo che possa essere di aiuto a chi deve scegliere una meta.........
L'isola mi ripeto è stupenda.
A disposizione Mery 8)
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Contatta:

Re: khiaad rinnovata_FALSO

momi&momi ha scritto:Io ci sono andata a settembre 2007 e nessuna delle cose scritte da Mery è vera..
l'isola è fantastica....ma c'è il teatro piccolo in spiaggia..
lepoltrone sono di legno..i lettini di plastica e non in vimini ed anche il ritrorante ha le vetrate e non le tende bianche...ve lo posso assicurare..
strano che essendoci andata un mese dopo non ho visto tutte queste cose che Mery ha scritto..
magari le ha solo immaginate??
mery ha scritto:Ciao a tutti,
ad Agosto sono andata in vacanza a Kihaad e mi sono trovata benissimo, l'isola mi è piaciuta tantissimo ed era molto curata, insomma mi è rimasta nel cuore.
Sapevo che era in programma un "rinnovo" del villaggio ma mai immaginavo che fosse gia' avvenuto.....
Posso confermare quindi che ora è un resort molto curato, per prima cosa non c'è piu' il teatro piccolo in spiaggia, al suo posto poltrone bellissime e lampade a petrolio dove trascorrere le serate con gli altri ospiti, i lettini in plastica non esistono piu' nemmeno davanti alle stanze, sono stati sostituiti da magnifici letti in vimini con enormi cuscini e materassini bianci come in piscina. Il ristorante non ha piu' finestre ma bellissime tende bianche e anche i tavoli e sedie una meraviglia , il personale sta' molto in disparte ordine assoluto della direzione e l'intrattenimento è limitato a piano bar e non ci sono piu' spettacoli serali, c'è solo un baby club per bambini fino ai 12 anni. Ci sono corsi di Yoga pilates e ginnastica in acqua per chi lo desidera.
HO pensato di scrivere questa novita' in modo che possa essere di aiuto a chi deve scegliere una meta.........
L'isola mi ripeto è stupenda.
A disposizione Mery 8)
Ciao momi&momi,
ma perchè invece di criticare quanto scritto da mery, non ci mandi un bel racconto e le fotografie del tuo viaggio?

Collaborare una volta tornati sarebbe utilissimo per aiutare, chi come te prima di un viaggio, deve decidere la destinazione migliore e più vicina ai propri gusti.

Fateci sapere
grazie e a presto
Claudia&Dario :mrgreen:
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Contatta:

Ciao momi&momi,
volevamo informarti che abbiamo ricevuto il racconto e le fotografie del vostro viaggio al Kihaad e che a brevissimo porteremo tutto on-line.

Ciao e grazie ancora a nome di tutti gli utenti per la tua collaborazione
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Contatta:

esmeraldaNDP ha scritto:amici, oggi è il grande giorno!!! vi porto virtualmente in viaggio con me!

tra una settimana vi racconterò la mia prima volta alle maldive!
Esmeralda,
è già da un paio di giorni che ti vediamo collagata dall'Italia.

Ma allora sei tornata! Ma come non ci racconti nulla?

Ma che è successo? neanche un saluto?

Fai sapere
esmeraldaNDP
Contatta:

eccomi quà, scusate ma ho l'influenza e sto un pò intontita....tra stasera e domani vi mando racconto di viaggio e foto

cmq

è stato bellissimoooooooooooooooooooooooo

andate a kihaad!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
esmeraldaNDP
Contatta:

ho inviato il racconto, è arrivato????
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Contatta:

Racconto arrivato!!!
Se come ci hai scritto, domani ci mandi anche le foto poi prepariamo il tutto per la pubblicazione.

Buona guarigione!!! :D

Claudia&Dario :D
Rispondi