khiaad rinnovata

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

esmeraldaNDP
Contatta:

Messaggio da esmeraldaNDP »

ok!!!
esmeraldaNDP
Contatta:

ho inviato 3 email allegando le foto più importanti, datemi conferma dell'arrivo

:wink:
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Contatta:

Messaggio da Claudia&Dario »

esmeraldaNDP ha scritto:ho inviato 3 email allegando le foto più importanti, datemi conferma dell'arrivo

:wink:
Ciao,
si abbiamo ricevuto anche le 3 email delle fotografie :mrgreen:

Ciao e grazie ancora per la collaborazione
Claudia&Dario :mrgreen:
clara
Contatta:

Messaggio da clara »

e vai...altra pappa per gatti! :mrgreen:
mal di maldive - athuruga 1996 - velidhu 2002 - thudufushi 2003 - Moofushi 2006- Dhiggiri 2007- Bathala 2008- makunudho 2009- adesso vedo...
esmeraldaNDP
Contatta:

spero di esservi stata utile come voi lo siete stati per me....

cmq, avevate ragione: ho contratto anch'io la maldivite acuta e cronica!! :D
Rosaria
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Rosaria »

Sulla malattia non c'erano dubbi che l'avessi contratta :mrgreen: :lol:
Ti capiamo perfettamente
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Immagine
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
sarola

Messaggio da sarola »

abbiamo deciso di andare a khiaad invece che a maafushivaru per il viaggio di nozze...dove posso trovare le foto di esmeralda per farmi un'idea? p.s. in agenzia mi hanno detto che a settembre posso trovare ancora pioggia, voi che dite?
sarola
esmeraldaNDP
Contatta:

sarola, vedrai che ti troverai bene!! sulle condizioni climatiche nn sono molto esperta per cui nn posso aiutarti....

per qls info, sono cmq quì!
esmeraldaNDP
Contatta:

quando pubblicate il mio racconto?? :wink: :D
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Contatta:

Messaggio da Claudia&Dario »

sarola ha scritto:abbiamo deciso di andare a khiaad invece che a maafushivaru per il viaggio di nozze...dove posso trovare le foto di esmeralda per farmi un'idea? p.s. in agenzia mi hanno detto che a settembre posso trovare ancora pioggia, voi che dite?
le foto di esmeralda sono in lavorazione, ma intanto puoi tranquillamente farti un'idea con i tanti racconti, anche molto recenti, già pubblicati http://www.tuttomaldive.it/kihaad%20viaggi.htm

Settembre è un mese un po' variabile come clima, a giornate di sole si alternano giornate di cielo coperto e pioggia. Puoi leggere nella sezione meteo com'è andata l'anno scorso http://maldive.mondoweb.net/forum/forum3.html

Claudia&Dario :D
sarola

Messaggio da sarola »

grazie, info apprese e archiviate come molto utili.....sono sicura che mamma natura ci guarderà con occhio benevolo, visto che sono tre anni che non mi faccio una vacanza come si deve!
sarola
mery

kihaad rinnovata

Messaggio da mery »

Dopo una lunga assenza mia dal forum per cose personali, posso rispondere solo ora al messaggio di momi &momi dove hanno scritto che ogni cosa detta da me non era vera riguardo al rinnovamento di kihaad.
Forse rileggendo cio' che avevo scritto, mi ero spiegata male .
Ho scritto che ad agosto sono andata a kihaad e durante la mia vacanza c'era la proprietari avaltur che prendeva misure e faceva progetti per un rinnovo.............Durante la mia permanenza infatti le cose erano ancora cosi'. ma dal mese di Dicembre il cambiamento è avvenuto esattamente come io avevo anticipato, e ripeto mi sdaro' spigata male ma cio' che ho scritto era dato dalla testimonianza di persone a me molto vicine che vi hanno soggiornato a natale..................
Chiedo scusa se mi ero spiegata male, ma un attacco cosi' feroce da momi dove io rappresento una contafrottole mi stava sullo stomaco.
Mi pare quindi qsta mattina vedendo le foto ultime pubblicate di kihaad che ho detto solo la verita'........
Buona Vacanza a chi è in procinto di partire.!!!! 8) 8)
MERY
esmeraldaNDP
Contatta:

grazie per aver pubblicato il mio racconto, adesso finalmente anch'io posso ricambiare tutti le persone del forum che davvero grandiosamente mi hanno dato una mano a organizzare il viaggio di certo più bello della mia vita!!! :D
sarola

Messaggio da sarola »

ariciao, ultima domanda esmeralda...gli extra sono molto cari? :?
sarola
esmeraldaNDP
Contatta:

gli extra sono il bar e il centro benessere o il diving

per farti un esempio una coca cola è 103 ruphie che sono più di 6 euro ( mi pare che si divida per 17 se vuoi passare dalla moneta locale all'euro).

Beh, certo, di cari sono cari..... :(
Rispondi