Athu + Dubai Vs. Bathala + Dubai

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
clara
Contatta:

Athu + Dubai Vs. Bathala + Dubai

Messaggio da clara »

ho le quotazioni per il 7 di settembre da Malpensa con EMIRATES via Dubai (la mia prima volta con emirates....so già gasata) :mrgreen:

Athu 7 notti all inclusive + 2 notti Dubai pern e colaz. allo Sheraton Creek euris 3.072 a pax

Bathala 7 notti all inclusive e idro + 2 notti Dubai pern. e colaz. al Mokempick euris 2.545 a px

E adesso, via alle considerazioni che voglio prenotare a brevissimooo!!! :mrgreen:

Confido nelle esperienze di chi ha visto anche Dubai....quanto costa la vita là, che se magna? quanto si spende??? :wink: :wink: :wink:

Inoltre che differenza prezzo ci sono fra le immersioni a Athu e Bathala...penso siano + convenienti a bathala, no??

grazie a chi mi aiuta :D :D :D
mal di maldive - athuruga 1996 - velidhu 2002 - thudufushi 2003 - Moofushi 2006- Dhiggiri 2007- Bathala 2008- makunudho 2009- adesso vedo...
mirko1

Messaggio da mirko1 »

come ho gia' scritto a me dubai non fa' impazzire ,pero' 2 giorni ci stanno,ti dico solo di pensarci bene prima di prenotare per batala,ne sto' sentendoo di tutti i colori sta' diventando un po' fatiscente,informati bene leggi le lamentele
IHURU BANDOS RANNALHI BATHALA MAAYAFUSCHI MAAFUSCHIVARU ATHURUGAx3 THUDUFUSCHI VELIDHU GANGEHI DHIGGIRIx4
alssio
Moderatore del forum

Messaggio da alssio »

se puoi spendere qualche soldino in più non c'è dubbio che tu debba scegliere Athu. Ma che te lo dico a fare??? :mrgreen:
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
clara
Contatta:

Messaggio da clara »

eh eh....infatti sta diventando solo una questione di....BUDGET!!!!!! :D

devo fare i miei "sporchi" calcoli e vedremo :mrgreen:
mal di maldive - athuruga 1996 - velidhu 2002 - thudufushi 2003 - Moofushi 2006- Dhiggiri 2007- Bathala 2008- makunudho 2009- adesso vedo...
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Contatta:

Messaggio da Claudia&Dario »

infatti, credo che tu sappia benissimo che come reef si equivalgono, ma che tra le due isole c'è tanta differenza come servizo alberghiero.

per i prezzi del diving di Athu puoi chiedere a Altrofitness di entrarci un attimo a chiedere info :mrgreen: :wink: !!!

Oppure ci puoi andate tu mirko1 settimana prossima :mrgreen:

Claudia :D
clara
Contatta:

Messaggio da clara »

certo è che a vedere le foto di altrofitness ti prende una nostalgia : è stata la mia prima volta alle maldive...ricordo tornai a casa sembravo una senegalese, mia madre si prese un colpo!!! ah ah :mrgreen:

si, mi sa che vado nell' altro topic e incarico altrofitness....cmq anche mirko DOVRA' tenerci informati giorno dopo giorno....vero??? :wink: :mrgreen:
mirko1

Messaggio da mirko1 »

faro' del mio meglio,sono gia' inviato speciale di un forum di gommoni,lo faro' anche per questo,sempre che riesca a collegarmi col mio pc
IHURU BANDOS RANNALHI BATHALA MAAYAFUSCHI MAAFUSCHIVARU ATHURUGAx3 THUDUFUSCHI VELIDHU GANGEHI DHIGGIRIx4
djeva

Messaggio da djeva »

a Dubai si mangia di tutto e bene...ci sono tutte le cucine del mondo che ti aspettano!!!! Noi abbiamo provato anche il ristorante italiano e devo dire che siamo stati molto ma molto soddisfatti...abbiamo anche conosciuto lo chef da Ravenna 8)
Athuruga 2006
clara
Contatta:

Messaggio da clara »

mi hanno detto che è carissima, che ci vogliono anche 300 euri al giorno per mangiare e vedere 2 cosine :shock: ....è vero?
Rispondi