Athu + Dubai Vs. Bathala + Dubai
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Athu + Dubai Vs. Bathala + Dubai
ho le quotazioni per il 7 di settembre da Malpensa con EMIRATES via Dubai (la mia prima volta con emirates....so già gasata)
Athu 7 notti all inclusive + 2 notti Dubai pern e colaz. allo Sheraton Creek euris 3.072 a pax
Bathala 7 notti all inclusive e idro + 2 notti Dubai pern. e colaz. al Mokempick euris 2.545 a px
E adesso, via alle considerazioni che voglio prenotare a brevissimooo!!!
Confido nelle esperienze di chi ha visto anche Dubai....quanto costa la vita là, che se magna? quanto si spende???
Inoltre che differenza prezzo ci sono fra le immersioni a Athu e Bathala...penso siano + convenienti a bathala, no??
grazie a chi mi aiuta
Athu 7 notti all inclusive + 2 notti Dubai pern e colaz. allo Sheraton Creek euris 3.072 a pax
Bathala 7 notti all inclusive e idro + 2 notti Dubai pern. e colaz. al Mokempick euris 2.545 a px
E adesso, via alle considerazioni che voglio prenotare a brevissimooo!!!
Confido nelle esperienze di chi ha visto anche Dubai....quanto costa la vita là, che se magna? quanto si spende???
Inoltre che differenza prezzo ci sono fra le immersioni a Athu e Bathala...penso siano + convenienti a bathala, no??
grazie a chi mi aiuta
mal di maldive - athuruga 1996 - velidhu 2002 - thudufushi 2003 - Moofushi 2006- Dhiggiri 2007- Bathala 2008- makunudho 2009- adesso vedo...
come ho gia' scritto a me dubai non fa' impazzire ,pero' 2 giorni ci stanno,ti dico solo di pensarci bene prima di prenotare per batala,ne sto' sentendoo di tutti i colori sta' diventando un po' fatiscente,informati bene leggi le lamentele
IHURU BANDOS RANNALHI BATHALA MAAYAFUSCHI MAAFUSCHIVARU ATHURUGAx3 THUDUFUSCHI VELIDHU GANGEHI DHIGGIRIx4
se puoi spendere qualche soldino in più non c'è dubbio che tu debba scegliere Athu. Ma che te lo dico a fare???
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
infatti, credo che tu sappia benissimo che come reef si equivalgono, ma che tra le due isole c'è tanta differenza come servizo alberghiero.
per i prezzi del diving di Athu puoi chiedere a Altrofitness di entrarci un attimo a chiedere info !!!
Oppure ci puoi andate tu mirko1 settimana prossima
Claudia
per i prezzi del diving di Athu puoi chiedere a Altrofitness di entrarci un attimo a chiedere info !!!
Oppure ci puoi andate tu mirko1 settimana prossima
Claudia
certo è che a vedere le foto di altrofitness ti prende una nostalgia : è stata la mia prima volta alle maldive...ricordo tornai a casa sembravo una senegalese, mia madre si prese un colpo!!! ah ah
si, mi sa che vado nell' altro topic e incarico altrofitness....cmq anche mirko DOVRA' tenerci informati giorno dopo giorno....vero???
si, mi sa che vado nell' altro topic e incarico altrofitness....cmq anche mirko DOVRA' tenerci informati giorno dopo giorno....vero???
mal di maldive - athuruga 1996 - velidhu 2002 - thudufushi 2003 - Moofushi 2006- Dhiggiri 2007- Bathala 2008- makunudho 2009- adesso vedo...