forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
come ho gia' scritto a me dubai non fa' impazzire ,pero' 2 giorni ci stanno,ti dico solo di pensarci bene prima di prenotare per batala,ne sto' sentendoo di tutti i colori sta' diventando un po' fatiscente,informati bene leggi le lamentele
certo è che a vedere le foto di altrofitness ti prende una nostalgia : è stata la mia prima volta alle maldive...ricordo tornai a casa sembravo una senegalese, mia madre si prese un colpo!!! ah ah
si, mi sa che vado nell' altro topic e incarico altrofitness....cmq anche mirko DOVRA' tenerci informati giorno dopo giorno....vero???
a Dubai si mangia di tutto e bene...ci sono tutte le cucine del mondo che ti aspettano!!!! Noi abbiamo provato anche il ristorante italiano e devo dire che siamo stati molto ma molto soddisfatti...abbiamo anche conosciuto lo chef da Ravenna