diretta athuruga 2
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
diretta athuruga 2
come promesso eccomi ad athu in diretta tempo nuvoloso,ho incontrato sul doni altrofitnes che rientrava in italia,spero di riuscire a mettere delle foto in quanto ho lasciato a casa il cavetto della macchina fotografica
IHURU BANDOS RANNALHI BATHALA MAAYAFUSCHI MAAFUSCHIVARU ATHURUGAx3 THUDUFUSCHI VELIDHU GANGEHI DHIGGIRIx4
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
Re: diretta athuruga 2
Ciao Mirko,mirko1 ha scritto:come promesso eccomi ad athu in diretta tempo nuvoloso,ho incontrato sul doni altrofitnes che rientrava in italia,spero di riuscire a mettere delle foto in quanto ho lasciato a casa il cavetto della macchina fotografica
ma come hai lasciato il cavo a casa
comunque cerca di goderti la vacanza anche per noi!
anche se il tempo è nuvoloso meglio li che da noi
OGGI PIOVE!
Ciao
Claudia&Dario
- altrofitness
- Contatta:
Si ci siamo incontrati...effettivamente il tempo per essere marzo è a dir poco anomalo...
http://www.travelwecan.com
Il sito dei miei viaggi...e di quelli dei miei amici
Accidenti quelle non sono condizioni da Marzo. Devo dire che climaticamente è davvero strano un tempo così per questa stagione!
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
Verissimo Lucius ! in tutto il mondo ogni giorno assistiamo a fenomeni climatici che non sono nella normalità del periodo.Lucius ha scritto:E pensare che quando ho detto che il tempo faceva le bizze, qualcuno mi ha risposto " ... non dare retta ai siti di metereologia, io per esperienza ...".
Il tempo è cambiato in tutto il pianeta, altro che storie !!!
Molti esperti danno la colpa di tutto questo all'inquinamento
- altrofitness
- Contatta:
Alla fine mi è andata bene perchè ho preso solo 1 giorno e mezzo brutto...poi iltempo velato..ma ormai è da mercoledì sera (di athuruga) che il tempo è guasto...giovedì scorso addiruttura quasi una tempesta tropicale...e ancora non si è sistemato..incredibile...
http://www.travelwecan.com
Guarda, io non so se sia colpa dell'inquinamento, dell'uomo oppure se sia uno dei normali cicli che succedono in natura, quello che dico è che, ormai, è inutile spendere 1.000 euro in più per gercare di "garantirsi" il secco di febbraio/marzo. Tanto vale spendere meno ed andare chessò in giugno o in novembre.2zero ha scritto:
Verissimo Lucius ! in tutto il mondo ogni giorno assistiamo a fenomeni climatici che non sono nella normalità del periodo.
Molti esperti danno la colpa di tutto questo all'inquinamento
PS: a Madoogali mi hanno detto che un dicembre come il 2007 non l'hanno mai visto (neanche una goccia di pioggia).
Fun Island 2001 - Madoogali 2008