diretta athuruga 2

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

mirko1

diretta athuruga 2

Messaggio da mirko1 »

come promesso eccomi ad athu in diretta tempo nuvoloso,ho incontrato sul doni altrofitnes che rientrava in italia,spero di riuscire a mettere delle foto in quanto ho lasciato a casa il cavetto della macchina fotografica
IHURU BANDOS RANNALHI BATHALA MAAYAFUSCHI MAAFUSCHIVARU ATHURUGAx3 THUDUFUSCHI VELIDHU GANGEHI DHIGGIRIx4
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Contatta:

Re: diretta athuruga 2

Messaggio da Claudia&Dario »

mirko1 ha scritto:come promesso eccomi ad athu in diretta tempo nuvoloso,ho incontrato sul doni altrofitnes che rientrava in italia,spero di riuscire a mettere delle foto in quanto ho lasciato a casa il cavetto della macchina fotografica
Ciao Mirko,
ma come hai lasciato il cavo a casa :lol: :lol:

comunque cerca di goderti la vacanza anche per noi!
anche se il tempo è nuvoloso meglio li che da noi
OGGI PIOVE! :evil:

Ciao
Claudia&Dario :mrgreen:
clara
Contatta:

Messaggio da clara »

mirko, non puoi toppare in diretta!!!! :mrgreen:

speriamo faccia bel tempo....divertiti :wink:
mal di maldive - athuruga 1996 - velidhu 2002 - thudufushi 2003 - Moofushi 2006- Dhiggiri 2007- Bathala 2008- makunudho 2009- adesso vedo...
altrofitness
Contatta:

Messaggio da altrofitness »

Si ci siamo incontrati...effettivamente il tempo per essere marzo è a dir poco anomalo... :roll:
http://www.travelwecan.com
Il sito dei miei viaggi...e di quelli dei miei amici ;-)
mirko1

Messaggio da mirko1 »

oggi piove siamo usciti a pesca abbiamo preso soilo un barracuda speriamo che il tempo cambi,domani immersione,anche li speriamo nel tempo
IHURU BANDOS RANNALHI BATHALA MAAYAFUSCHI MAAFUSCHIVARU ATHURUGAx3 THUDUFUSCHI VELIDHU GANGEHI DHIGGIRIx4
clara
Contatta:

Messaggio da clara »

ma lo avete mangiato a cena??? :shock:

già, il tempo è ballerino parecchio :(
mal di maldive - athuruga 1996 - velidhu 2002 - thudufushi 2003 - Moofushi 2006- Dhiggiri 2007- Bathala 2008- makunudho 2009- adesso vedo...
anna_fcj
Contatta:

Messaggio da anna_fcj »

Mirko fatti un bagno anche per me!!!!!! Che malinconia... :cry: :cry: :cry:
clara
Contatta:

Messaggio da clara »

mirko ando sei??? :D
mirko1

Messaggio da mirko1 »

oggi il tempo e' nuvoloso fatto immersione visibilita' buona ma mi sa' che prima di sera piove ancora
Immagine
ecco comera il mare ieri
alssio
Moderatore del forum

Messaggio da alssio »

Accidenti quelle non sono condizioni da Marzo. Devo dire che climaticamente è davvero strano un tempo così per questa stagione!
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
clara
Contatta:

Messaggio da clara »

il tipo con la ceratina!!! roba da urlo!!! il tempo è veramente fuori di zucca! :? :shock:
Lucius
Contatta:

Messaggio da Lucius »

E pensare che quando ho detto che il tempo faceva le bizze, qualcuno mi ha risposto " ... non dare retta ai siti di metereologia, io per esperienza ...".
Il tempo è cambiato in tutto il pianeta, altro che storie !!!
Fun Island 2001 - Madoogali 2008
2zero

Messaggio da 2zero »

Lucius ha scritto:E pensare che quando ho detto che il tempo faceva le bizze, qualcuno mi ha risposto " ... non dare retta ai siti di metereologia, io per esperienza ...".
Il tempo è cambiato in tutto il pianeta, altro che storie !!!
Verissimo Lucius ! in tutto il mondo ogni giorno assistiamo a fenomeni climatici che non sono nella normalità del periodo.

Molti esperti danno la colpa di tutto questo all'inquinamento :evil:
altrofitness
Contatta:

Messaggio da altrofitness »

Alla fine mi è andata bene perchè ho preso solo 1 giorno e mezzo brutto...poi iltempo velato..ma ormai è da mercoledì sera (di athuruga) che il tempo è guasto...giovedì scorso addiruttura quasi una tempesta tropicale...e ancora non si è sistemato..incredibile... :shock:
http://www.travelwecan.com
Il sito dei miei viaggi...e di quelli dei miei amici ;-)
Lucius
Contatta:

Messaggio da Lucius »

2zero ha scritto:
Verissimo Lucius ! in tutto il mondo ogni giorno assistiamo a fenomeni climatici che non sono nella normalità del periodo.

Molti esperti danno la colpa di tutto questo all'inquinamento :evil:
Guarda, io non so se sia colpa dell'inquinamento, dell'uomo oppure se sia uno dei normali cicli che succedono in natura, quello che dico è che, ormai, è inutile spendere 1.000 euro in più per gercare di "garantirsi" il secco di febbraio/marzo. Tanto vale spendere meno ed andare chessò in giugno o in novembre.
PS: a Madoogali mi hanno detto che un dicembre come il 2007 non l'hanno mai visto (neanche una goccia di pioggia).
Fun Island 2001 - Madoogali 2008
Rispondi