forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Quasi ti dò ragione... sono tornato il 17 e mi sono lasciato dietro le più brutte Maldive da che ci vado.
In una settimana SOLO un giorno veramente bello... era l'occhio del ciclone?
per esperienza mia son stata a moofushi 2006 a novembre/cavallo dicembre: ha piovuto dappertutto, a moof una settimana di tregua....dhiggiri ottobre/cavallo novembre 2007 bellissimo, solo un po' di vento.... sempre bene...ma se dovevo dar retta alle previsioni stavo sempre a casa....è un terno al lotto (cmq il buko dell' ozono+ l'inquinamento + le schifezze che tirano per aria a ns. insaputa rovinano il mondo)
2zero ha scritto:
Verissimo Lucius ! in tutto il mondo ogni giorno assistiamo a fenomeni climatici che non sono nella normalità del periodo.
Molti esperti danno la colpa di tutto questo all'inquinamento
Guarda, io non so se sia colpa dell'inquinamento, dell'uomo oppure se sia uno dei normali cicli che succedono in natura, quello che dico è che, ormai, è inutile spendere 1.000 euro in più per gercare di "garantirsi" il secco di febbraio/marzo. Tanto vale spendere meno ed andare chessò in giugno o in novembre.
PS: a Madoogali mi hanno detto che un dicembre come il 2007 non l'hanno mai visto (neanche una goccia di pioggia).
rieccomi per aggiornarvi sul tempo
stanotte acqua fortissima, sino a mezzogiorno nuvoloso ora un sole che spacca i sassi vedro' se resta il sole di inviare altre foto
sono 2 giorni che non riesco a collegarmi ma finalmente eccomi qui',e' tre giorni che e' bellissimo calma di vento neanche una nuvola insomma le vere maldive di marzo,ecco alcune foto