investire alle maldive?!?
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
-
- Contatta:
investire alle maldive?!?
Ciao a tutti,
ho sentito dire (e poi guardicchiato) che alcune persone acquistano azioni di resort alle maldive (oppure aprono un'attività e vi si trasferiscono)...
cosa ne pensate? insomma, soldi permettendo, vi sembra una cosa davvero fattibile? io nn ne capisco molto di investimenti & co...e poi, le Maldive non hanno gli "anni contati"?
ho sentito dire (e poi guardicchiato) che alcune persone acquistano azioni di resort alle maldive (oppure aprono un'attività e vi si trasferiscono)...
cosa ne pensate? insomma, soldi permettendo, vi sembra una cosa davvero fattibile? io nn ne capisco molto di investimenti & co...e poi, le Maldive non hanno gli "anni contati"?
Qualcuno l'ha fatto e gli è andata bene. Altri invece hanno preso delle "sole" clamorose. Il fatto è che, dovendo il titolare delle licenze dei resort o delle barche essere un maldiviano, è molto difficile, per problemi di clientelarismo (se non addirittura di parentela), fare valere le proprie ragioni nel caso di contestazioni e di una causa legale.
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
-
- Contatta: