investire alle maldive?!?

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
esmeraldaNDP
Contatta:

investire alle maldive?!?

Messaggio da esmeraldaNDP »

Ciao a tutti,
ho sentito dire (e poi guardicchiato) che alcune persone acquistano azioni di resort alle maldive (oppure aprono un'attività e vi si trasferiscono)...

cosa ne pensate? insomma, soldi permettendo, vi sembra una cosa davvero fattibile? io nn ne capisco molto di investimenti & co...e poi, le Maldive non hanno gli "anni contati"? :cry: :shock:
alssio
Moderatore del forum

Messaggio da alssio »

Qualcuno l'ha fatto e gli è andata bene. Altri invece hanno preso delle "sole" clamorose. Il fatto è che, dovendo il titolare delle licenze dei resort o delle barche essere un maldiviano, è molto difficile, per problemi di clientelarismo (se non addirittura di parentela), fare valere le proprie ragioni nel caso di contestazioni e di una causa legale.
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Contatta:

Messaggio da Claudia&Dario »

Alssio ha riassunto perfettamente la situazione, chi investe non è mai proprietario realmente. Non sono tutelati i grandi tour operator figuriamoci un investitore singolo.

Claudia :D
esmeraldaNDP
Contatta:

Messaggio da esmeraldaNDP »

infatti mi sembrava una faciloneria......

certo che vivere alle maldive sarebbe bellissimo, io mi accontento di andarci ogni tanto :(
Rispondi