fino a che ora partono le barche veloci da malè????
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
fino a che ora partono le barche veloci da malè????
Spiego meglio il mio quesito..: ho prenotato da tempo una vacanza all'Holiday Island con la reliance, questo pomeriggio mi comunicano che non esiste più il volo Fiumicino - Malè operato da blu panorama di conseguenza mi hanno spostato su un volo della Qatar (con scalo a Doha sia in andata che in ritorno con conseguente perdita di un giorno di lavoro...)che dovrebbe arrivare a destinazione alle 15.00. calcolando un'altra mezz'ora - tre quarti d'ora x le pratiche ed il ritiro bagagli avrei previsto una partenza in barca veloce alle 16.00. mi domando ora se, dato che il tragitto che dovrò percorrere sarà di almeno 2,5 - 3 ore, mi faranno cmq partire quello stesso pomeriggio. ho letto infatti in altri topic che dopo una certa ora non fanno più partire le barche veloci... c'è qualcuno che ha avuto quest'esperienza???? non vorrei passare una notte a male e perdere una mezza giornata di vacanza!!!
Le barche dovrebbero poter viaggiare anche di notte. Solo gli idrovolanti non sono abilitati al volo notturno.
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
alssio@tuttomaldive.it
barche veloci
ohhh meno male!!! che notizia che mi hai dato!!!! grazie mille!!!
Prego. Per stare tanquillo fattelo comunque assicurare dal TO.
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
alssio@tuttomaldive.it
alssio@tuttomaldive.it
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
Ok grazie a tutti come sempre dei vs. consigli! X quanto riguarda la compagnia aerea mi è andata moooooolto bene, considerando che sarei dovuta partire con blue panorama!!!! L’unico difetto è rientrare il giorno dopo in italia causa scalo a doha… speriamo non mi facciano problemi di ferie… ora provo a chiedere conferma al tour operator x il discorso della barca, temo davvero tanto la sosta a malè!!!
La verita poco tempo fa a causa di un problema con li aerei best tour ha fatto rientrare a moofushi un gruppo di notte nella trversata hanno centrato un reef vicino a moofushi e sono dovuti uscire le barche dell'isola a recuperare le persone, e questo non è l'ultimo episodio ma ne accadranno altri purtoppo, come ti ho detto navigano senza strumenti quindi a vista.
- Claudia&Dario
- Contatta:
- Claudia&Dario
- Contatta: