Sono una mamma pazza???Consigliatemi!
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Alimathà è un Bravo club, quindi devi prenotare con Alpitour.
Le quote per Novembre sono già disponibili, puoi provare a vedere in agenzia gli sconti di prenota prima, inoltre hanno l'offerta del bambino gratuito con un contributo per il volo
Le quote per Novembre sono già disponibili, puoi provare a vedere in agenzia gli sconti di prenota prima, inoltre hanno l'offerta del bambino gratuito con un contributo per il volo
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
rosaria@tuttomaldive.it
Grazie Rosaria
Stamattina ho avuto un pò di tempo e ho dato un'occhiata sul sito...credo che la cosa si possa fare anche dal punto di vista dei prezzi...
Tu mi consigli di prenotare subito o di aspettare?
Invece per Thudufushi e Athuruga ( le altre isole che mi avevate consigliato) ho trovato dei prezzi un pò altini
...e poi ho notato che su queste destinazioni non si trovano last minute, chissà come mai
Stamattina ho avuto un pò di tempo e ho dato un'occhiata sul sito...credo che la cosa si possa fare anche dal punto di vista dei prezzi...
Tu mi consigli di prenotare subito o di aspettare?
Invece per Thudufushi e Athuruga ( le altre isole che mi avevate consigliato) ho trovato dei prezzi un pò altini
...e poi ho notato che su queste destinazioni non si trovano last minute, chissà come mai
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Credo che se ancora ci sono gli sconti di prenota prima su alimathà siano molto simili alle quote lastminute (che potrebbero o meno uscire). Quindi per garanzia meglio prenotare prima
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
rosaria@tuttomaldive.it