forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Ringrazio tutti per i consigli...da quel che capisco Alimatha mi sembra la struttura più apprezzata dalle mamme
Mi sapete dire da quale tour operator fa i migliori prezzi? E eventualmente se c'è qualche trucco per risparmiare qualcosina?
Alimathà è un Bravo club, quindi devi prenotare con Alpitour.
Le quote per Novembre sono già disponibili, puoi provare a vedere in agenzia gli sconti di prenota prima, inoltre hanno l'offerta del bambino gratuito con un contributo per il volo
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina rosaria@tuttomaldive.it Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
Grazie Rosaria
Stamattina ho avuto un pò di tempo e ho dato un'occhiata sul sito...credo che la cosa si possa fare anche dal punto di vista dei prezzi...
Tu mi consigli di prenotare subito o di aspettare?
Invece per Thudufushi e Athuruga ( le altre isole che mi avevate consigliato) ho trovato dei prezzi un pò altini
...e poi ho notato che su queste destinazioni non si trovano last minute, chissà come mai
Credo che se ancora ci sono gli sconti di prenota prima su alimathà siano molto simili alle quote lastminute (che potrebbero o meno uscire). Quindi per garanzia meglio prenotare prima
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina rosaria@tuttomaldive.it Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005