Sono una mamma pazza???Consigliatemi!

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Elilory

Messaggio da Elilory »

Ringrazio tutti per i consigli...da quel che capisco Alimatha mi sembra la struttura più apprezzata dalle mamme :)
Mi sapete dire da quale tour operator fa i migliori prezzi? E eventualmente se c'è qualche trucco per risparmiare qualcosina? :)
Rosaria
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Rosaria »

Alimathà è un Bravo club, quindi devi prenotare con Alpitour.
Le quote per Novembre sono già disponibili, puoi provare a vedere in agenzia gli sconti di prenota prima, inoltre hanno l'offerta del bambino gratuito con un contributo per il volo
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Immagine
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
Elilory

Messaggio da Elilory »

Grazie Rosaria :)
Stamattina ho avuto un pò di tempo e ho dato un'occhiata sul sito...credo che la cosa si possa fare anche dal punto di vista dei prezzi...
Tu mi consigli di prenotare subito o di aspettare?

Invece per Thudufushi e Athuruga ( le altre isole che mi avevate consigliato) ho trovato dei prezzi un pò altini :(
...e poi ho notato che su queste destinazioni non si trovano last minute, chissà come mai :)
Rosaria
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Rosaria »

Credo che se ancora ci sono gli sconti di prenota prima su alimathà siano molto simili alle quote lastminute (che potrebbero o meno uscire). Quindi per garanzia meglio prenotare prima :wink:
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Immagine
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
Rispondi