Esatto, magari trovi qualcuno del personale che parla un po' di italiano, ma non è detto. E non aspettarti animatori che girano per l'isola, organizzano qualche escursione e la sera c'è un po' di musica, ma nulla più. Per l'animatore classico devi andare in un club Med o a Alimatha.sott'acqua ha scritto:dopo una risposta del genere devo dire che sei veramente mitica.....ma non finisce qui chiaramente....
1) che intendi per internazionele (vedi royal) che parlano inglese e quindi anche tutta l'animazione diurna e serale è in inglese? e quindi l'animazione in italiano c'è soltanto nella lista di quelli frequentati da italiani che mi hai mandato?
In certe isole c'è sabbia riportata dove prima non c'era (tipo al Dhonveli), è tipico delle isole che hanno subito grandi trasformazioni, ma in generale per la sabbia vale un po' il discorso della spiaggia, ci sono punti dove è più fine e punti dove magari è più grossa.sott'acqua ha scritto:2) ma la sabbia è per tutti uguale o in alcuni villaggi ci sono coralli morti e quindi è n pò più grossolane...non la sopporto...voglio il borotalco..
Ranveli non ha spiaggia o laguna da un lato, ma il reef è vicinissimo e le passa accanto proprio da quella parte!sott'acqua ha scritto:3) eliminato rannalhi, meedhupparhu (rischiosa), bandos (spiaggia e laguna quasi inesistenti), bolifushi (inferiore), kurumba, ranveli (reef lontano), velidhu (inferiore)
Claudia