Inizio a scegliere depennando....
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
-
Inizio a scegliere depennando....
come ho detto a claudia mi sono stampato la lista di tutti i villaggi senza distinzione di sorta e al momento ho depennato quelli che saranno chiusi o appena riaperti nel periodo febbraio/marzo quando andrò....
la prossima scrematura la farò in base al reef...premetto che non sono un sub e non farò immersioni ma penso che avere un bel reef da vedere anche facendo solo snorkeling sia indispensabile....
ho visto che ci sono villaggi che hanno il reef raggiungibile solo in barca e così di getto penso che non sia il massimo essere vincolato ad una navetta che ti porti a vederlo...qualcuno di voi ha provato? io penso che sia molto più bello averlo a portata di pinna quando voglio e perciò vista l'enorme scelta se mi date l'ok depenno dalla lista tutti i resort che hanno il reef lontano....
aspetto notizie......
la prossima scrematura la farò in base al reef...premetto che non sono un sub e non farò immersioni ma penso che avere un bel reef da vedere anche facendo solo snorkeling sia indispensabile....
ho visto che ci sono villaggi che hanno il reef raggiungibile solo in barca e così di getto penso che non sia il massimo essere vincolato ad una navetta che ti porti a vederlo...qualcuno di voi ha provato? io penso che sia molto più bello averlo a portata di pinna quando voglio e perciò vista l'enorme scelta se mi date l'ok depenno dalla lista tutti i resort che hanno il reef lontano....
aspetto notizie......
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
Con me sfondi una porta aperta il reef vicino è la prima cosa che ci deve essere nella mia isola ideale anche perché se uno ha la passione per il mare la maggior parte del tempo lo si passa lì.
depenna, depenna
Posso chiederti la cortesia di aprire un unico post, tipo 'cerco isola perfetta... per me' , così raggruppiamo tutte le tue domande e tutte le risposte in un unico punto.
Claudia
depenna, depenna
Posso chiederti la cortesia di aprire un unico post, tipo 'cerco isola perfetta... per me' , così raggruppiamo tutte le tue domande e tutte le risposte in un unico punto.
Claudia
-
se vuoi un buon reef, io ti consiglio athuruga o eriyadu.
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
A Madoogali (marzo 2008) gli incontri più belli (squaletto, testuggine, murena) li ho fatti nel reef, dalla parte interna, piuttosto che in quella esterna.
Davanti al beach bar, il reef interno dista 30-40 metri dalla spiaggia, con profondità di circa 1 metro.
A Madoo, inoltre, si mangia benissimo, se può essere di interesse.
Bye.
Davanti al beach bar, il reef interno dista 30-40 metri dalla spiaggia, con profondità di circa 1 metro.
A Madoo, inoltre, si mangia benissimo, se può essere di interesse.
Bye.
Fun Island 2001 - Madoogali 2008
-