Inizio a scegliere depennando....

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
sott'acqua

Inizio a scegliere depennando....

Messaggio da sott'acqua »

come ho detto a claudia mi sono stampato la lista di tutti i villaggi senza distinzione di sorta e al momento ho depennato quelli che saranno chiusi o appena riaperti nel periodo febbraio/marzo quando andrò....
la prossima scrematura la farò in base al reef...premetto che non sono un sub e non farò immersioni ma penso che avere un bel reef da vedere anche facendo solo snorkeling sia indispensabile....
ho visto che ci sono villaggi che hanno il reef raggiungibile solo in barca e così di getto penso che non sia il massimo essere vincolato ad una navetta che ti porti a vederlo...qualcuno di voi ha provato? io penso che sia molto più bello averlo a portata di pinna quando voglio e perciò vista l'enorme scelta se mi date l'ok depenno dalla lista tutti i resort che hanno il reef lontano....
aspetto notizie......
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Contatta:

Messaggio da Claudia&Dario »

Con me sfondi una porta aperta :mrgreen: il reef vicino è la prima cosa che ci deve essere nella mia isola ideale anche perché se uno ha la passione per il mare la maggior parte del tempo lo si passa lì.

depenna, depenna :mrgreen:

Posso chiederti la cortesia di aprire un unico post, tipo 'cerco isola perfetta... per me' , così raggruppiamo tutte le tue domande e tutte le risposte in un unico punto.

Claudia :D
sott'acqua

Messaggio da sott'acqua »

ok provvedo subito e grazie mille ancora...anche se sarò il tuo e il vostro incubo ancora per molto con il mio gioco "cerco isola perfetta..per me"... :lol: :lol: :lol:
alssio
Moderatore del forum

Messaggio da alssio »

se vuoi un buon reef, io ti consiglio athuruga o eriyadu.
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
RAF

Messaggio da RAF »

Ciao ti consiglio Madoogali della Skorpion Travel
SIMO

Messaggio da SIMO »

Concordo in pieno con RAF e Alssio con prioirta' a Madoogali ! Ciao
Lucius
Contatta:

Messaggio da Lucius »

A Madoogali (marzo 2008) gli incontri più belli (squaletto, testuggine, murena) li ho fatti nel reef, dalla parte interna, piuttosto che in quella esterna.
Davanti al beach bar, il reef interno dista 30-40 metri dalla spiaggia, con profondità di circa 1 metro.
A Madoo, inoltre, si mangia benissimo, se può essere di interesse.

Bye.
Fun Island 2001 - Madoogali 2008
*Princy*
Utente Esperto

Messaggio da *Princy* »

E bathala dove la mettete?
mirko1

Messaggio da mirko1 »

*Princy* ha scritto:E bathala dove la mettete?
batala ha un bel reef ma niente a che vedere con athuruga
IHURU BANDOS RANNALHI BATHALA MAAYAFUSCHI MAAFUSCHIVARU ATHURUGAx3 THUDUFUSCHI VELIDHU GANGEHI DHIGGIRIx4
simonavarazze

Messaggio da simonavarazze »

.....e THUDUFUSHI dove la lasciate?
Non potete dimenticarla, quest'anno ho visto mante, delfini squaletti tartarughe pesci di tutti i tipi, colori, dimensioni, ecc...
Provare per credere. CIAO a tutti
simona :lol:
Rispondi