Kihaad o altro?

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

SIMO

Messaggio da SIMO »

NO dai Fagiano78 ma stai scherzando? Io sono una agente di viaggio SERIA e non Mi e' mai balenata l'idea di gonfiare un preventivo di cifre cosi' alte: al massimo "Ci permettiamo" di chiedere i cosiddetti diritti di agenzia e stop, ma scherziamo? E poi dici che non sapevano chi vendesse il NIKA: succede spessissimo questa cosa, a Me non stupisce! Posso chiederti se ti sei rivolta ad agenzie di Centri Commerciali? (senza togliere nulla a nessuno, ovviamente!) Te lo chiedo perche' nella zona di Milano e' capitata + volte questa stessa cosa ma, probabilmente, e' data dal fatto che il NIKA e' 1 struttura abbastanza particolare e quindi non tutti la conoscono! Pero' x favore imparate a scegliervi un'agenzia di fiducia dove, Vi assicuro, verrete trattati come dei principi!
fagiano78

Messaggio da fagiano78 »

Non voglio fare nomi, ma in effetti ci sei andato vicino con le ipotesi.
Abbiamo risolto tutto, in ogni caso. Conosciuta un'agenzia vicina alla città dove abitiamo con una persona cortese che ha riso non poco delle nostre disavventure, ci è stata accanto nella scelta e ci ha consigliato il Kihaad anziché il Nika. Abbiamo prenotato.
alssio
Moderatore del forum

Messaggio da alssio »

Bene, passate le disavventure, ci farai sapere com'è andata. Buon viaggio. :mrgreen:
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
SIMO

Messaggio da SIMO »

Sono davvero contentissima Fagiano78 hai visto che Ti puoi fidare delle agenzia valide? Ti hanno dato un ottimo consiglio x Kihaad anche se il Nika era stratosferico comunque! Buon viaggio
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Contatta:

Messaggio da Claudia&Dario »

fagiano78 ha scritto:...ci è stata accanto nella scelta e ci ha consigliato il Kihaad anziché il Nika. Abbiamo prenotato.
Finalmente ce l'hai fatta :P Mi piace l'espressione 'ci è stata accanto'. Erano entrambe belle isole, ma deve aver capito che per le vostre aspettative andava meglio Kihaad.

Penso proprio che anche la tua ricerca dell'agenzia viaggi giusta sia finita.

Buon viaggio

Claudia :D
fagiano78

Messaggio da fagiano78 »

E' finito lo stress, presto avrete un resoconto!
Rosaria
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Rosaria »

Bene, sono contenta per te fagiano, adesso non ti resta che cominciare il conto alla rovescia e sognare le Maldive
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Immagine
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
Rispondi