Kihaad o altro?
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
NO dai Fagiano78 ma stai scherzando? Io sono una agente di viaggio SERIA e non Mi e' mai balenata l'idea di gonfiare un preventivo di cifre cosi' alte: al massimo "Ci permettiamo" di chiedere i cosiddetti diritti di agenzia e stop, ma scherziamo? E poi dici che non sapevano chi vendesse il NIKA: succede spessissimo questa cosa, a Me non stupisce! Posso chiederti se ti sei rivolta ad agenzie di Centri Commerciali? (senza togliere nulla a nessuno, ovviamente!) Te lo chiedo perche' nella zona di Milano e' capitata + volte questa stessa cosa ma, probabilmente, e' data dal fatto che il NIKA e' 1 struttura abbastanza particolare e quindi non tutti la conoscono! Pero' x favore imparate a scegliervi un'agenzia di fiducia dove, Vi assicuro, verrete trattati come dei principi!
Non voglio fare nomi, ma in effetti ci sei andato vicino con le ipotesi.
Abbiamo risolto tutto, in ogni caso. Conosciuta un'agenzia vicina alla città dove abitiamo con una persona cortese che ha riso non poco delle nostre disavventure, ci è stata accanto nella scelta e ci ha consigliato il Kihaad anziché il Nika. Abbiamo prenotato.
Abbiamo risolto tutto, in ogni caso. Conosciuta un'agenzia vicina alla città dove abitiamo con una persona cortese che ha riso non poco delle nostre disavventure, ci è stata accanto nella scelta e ci ha consigliato il Kihaad anziché il Nika. Abbiamo prenotato.
Bene, passate le disavventure, ci farai sapere com'è andata. Buon viaggio.
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
Finalmente ce l'hai fatta Mi piace l'espressione 'ci è stata accanto'. Erano entrambe belle isole, ma deve aver capito che per le vostre aspettative andava meglio Kihaad.fagiano78 ha scritto:...ci è stata accanto nella scelta e ci ha consigliato il Kihaad anziché il Nika. Abbiamo prenotato.
Penso proprio che anche la tua ricerca dell'agenzia viaggi giusta sia finita.
Buon viaggio
Claudia
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Bene, sono contenta per te fagiano, adesso non ti resta che cominciare il conto alla rovescia e sognare le Maldive
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005