THUDUFUSHI
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
THUDUFUSHI
Non so come dire che l'isola è meravigliosa, si mangia benissimo, le camere sono splendide soprattutto dalla 20 alla 28 (preciso che il periodo di cui parlo è 31.3/7.4) insomma vi sentirete coccolati.
NNon esitate a contatatrmi se volete altre info.
Ciao
NNon esitate a contatatrmi se volete altre info.
Ciao
-
Condivido appieno l'opinione di Raf.
Io e mio marito ci siamo già stati 3 volte e a febbraio torniamo per la 4^!
Non vediamo l'ora, è il nostro luogo di fuga!
...E poi quando, arrivando, i baristi si ricordano perfettamente cosa ordini di solito anche se ti vedono una settimana ogni anno e mezzo/due è fantastico!!!
Lucia
Io e mio marito ci siamo già stati 3 volte e a febbraio torniamo per la 4^!
Non vediamo l'ora, è il nostro luogo di fuga!
...E poi quando, arrivando, i baristi si ricordano perfettamente cosa ordini di solito anche se ti vedono una settimana ogni anno e mezzo/due è fantastico!!!
Lucia
Ciao ! Finalmente dopo anni e anni che rimandiamo o per un motivo o un altro, ci siamo decisi ad andare in tempo (almeno spero ) in agenzia di viaggio per fare la richiesta di prenotazione per le ultime due settimane di febbraio 2009. Dice che sia già pieno ma spero tanto questa volta di riuscirci! Ho letto così tante belle cose su quest'isola che c'ho già lasciato il cuore pur non essendoci ancora stata!! Malata sono... !
Saluti e speriamo che il mio prox messaggio sia per dire che partiamo!
Saluti e speriamo che il mio prox messaggio sia per dire che partiamo!
-
-
Ciao Simona, il mondo è piccolissimo!!!
La "panettiera" l'abbiamo conosciuta a Thudu nel 2007.
Mio marito è praticamente nato a Varazze e ci va ogni anno da 35 anni, avevano un amica in comune (Francesca, la figlia dei proprietari dell'albergo Europa oramai chiuso).
Speriamo ci siano sempre i nostri mitici Rob, Malinga, Hussein e lo chef Victor.
Speriamo passi in fretta il tempo perchè la nostalgia sta avendo il sopravvento.
A presto
La "panettiera" l'abbiamo conosciuta a Thudu nel 2007.
Mio marito è praticamente nato a Varazze e ci va ogni anno da 35 anni, avevano un amica in comune (Francesca, la figlia dei proprietari dell'albergo Europa oramai chiuso).
Speriamo ci siano sempre i nostri mitici Rob, Malinga, Hussein e lo chef Victor.
Speriamo passi in fretta il tempo perchè la nostalgia sta avendo il sopravvento.
A presto
*Lucia*
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
Oh no!!!!!!!!!! Sapevo che prima o poi avrebbero ceduto anche loro!!!
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
questa non ci voleva,rovineranno l'isola e diminuira' la privaci,trovero' altri lidi(speriamo)RAF ha scritto:notizie fresche fresche per i repeters di Thudu: l'anno prox chiusura di Thudu e Athuruga per costruzione OW
Peccato......
Ciao
IHURU BANDOS RANNALHI BATHALA MAAYAFUSCHI MAAFUSCHIVARU ATHURUGAx3 THUDUFUSCHI VELIDHU GANGEHI DHIGGIRIx4
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta: