THUDUFUSHI

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

RAF
Messaggi: 37
Iscritto il: mer mar 05, 2008 12:35 pm
Località: MILANO

THUDUFUSHI

Messaggio da RAF »

Non so come dire che l'isola è meravigliosa, si mangia benissimo, le camere sono splendide soprattutto dalla 20 alla 28 (preciso che il periodo di cui parlo è 31.3/7.4) insomma vi sentirete coccolati.
NNon esitate a contatatrmi se volete altre info.
Ciao
luciaossiri
Messaggi: 1
Iscritto il: gio gen 18, 2007 3:11 pm
Località: Milano

Messaggio da luciaossiri »

Condivido appieno l'opinione di Raf.
Io e mio marito ci siamo già stati 3 volte e a febbraio torniamo per la 4^!
Non vediamo l'ora, è il nostro luogo di fuga! :wink:
...E poi quando, arrivando, i baristi si ricordano perfettamente cosa ordini di solito anche se ti vedono una settimana ogni anno e mezzo/due è fantastico!!!
Lucia
sandra76
Messaggi: 31
Iscritto il: mar dic 07, 2004 12:38 pm
Località: Lido di Camaiore(LU)

Messaggio da sandra76 »

Ciao :) ! Finalmente dopo anni e anni che rimandiamo o per un motivo o un altro, ci siamo decisi ad andare in tempo (almeno spero :? ) in agenzia di viaggio per fare la richiesta di prenotazione per le ultime due settimane di febbraio 2009. Dice che sia già pieno ma spero tanto questa volta di riuscirci! Ho letto così tante belle cose su quest'isola che c'ho già lasciato il cuore pur non essendoci ancora stata!! Malata sono... :oops: !
Saluti e speriamo che il mio prox messaggio sia per dire che partiamo!
Andrea073
Messaggi: 80
Iscritto il: mar gen 25, 2005 11:24 am
Località: Milano

Messaggio da Andrea073 »

Ciao Sandra, ti auguro di trovare posto ma io e mia moglia abbiamo pre prenotato il 4 agosto, ci hanno richiamato venerdì 5 settembre dicendoci che era rimasto un bungalow per la partenza del 7 febbraio e 2 per quella del 7 marzo......INCREDIBILE!
Thudufushi 2003-2005-2007-2009
simonavarazze
Messaggi: 63
Iscritto il: dom gen 21, 2007 5:14 pm

Messaggio da simonavarazze »

ciao a tutti, io partirò per Thudu il 31 gennaio e ho iniziato a contare i giorni che mancano alla partenza.....anch'io sono un pò malata , infatti è la quarta volta che torno al Paradiso.
Per Lucia, ci incontreremo lì, anche tu parti da Milano?
simona :P
Andrea073
Messaggi: 80
Iscritto il: mar gen 25, 2005 11:24 am
Località: Milano

Messaggio da Andrea073 »

Ciao Simona, io e mia moglie Lucia partiamo sabato 7/2, se state 2 settimane ci vediamo la di sicuro!!!
Sarai mica la proprietaria della panetteria per caso??
Thudufushi 2003-2005-2007-2009
simonavarazze
Messaggi: 63
Iscritto il: dom gen 21, 2007 5:14 pm

Messaggio da simonavarazze »

no, ho un negozio anch'io ma vendo vestiti... Forse ci siamo già incontrati perchè vado sempre nello stesso periodo
Starò 15 gg. e sicuramente ci incontreremo, anzi, faremo insieme il volo di ritorno. La "panettiera" non viene più a Thudu perchè adesso ha due pupi.
ciao :shock:
lucia81
Messaggi: 1
Iscritto il: gio set 11, 2008 11:40 pm
Località: Milano

Messaggio da lucia81 »

Ciao Simona, il mondo è piccolissimo!!!
La "panettiera" l'abbiamo conosciuta a Thudu nel 2007.
Mio marito è praticamente nato a Varazze e ci va ogni anno da 35 anni, avevano un amica in comune (Francesca, la figlia dei proprietari dell'albergo Europa oramai chiuso).
Speriamo ci siano sempre i nostri mitici Rob, Malinga, Hussein e lo chef Victor.
Speriamo passi in fretta il tempo perchè la nostalgia sta avendo il sopravvento.
A presto
*Lucia*
Avatar utente
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Messaggi: 6343
Iscritto il: lun ott 11, 2004 9:01 pm
Contatta:

Messaggio da Claudia&Dario »

Quando si dice che il mondo è piccolo!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Buon viaggio anche se manca ancora un po', ma lo stesso conto alla rovescia fatto con i compagni di viaggio lo trovo uno dei piaceri della vita :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Claudia :P
RAF
Messaggi: 37
Iscritto il: mer mar 05, 2008 12:35 pm
Località: MILANO

Messaggio da RAF »

notizie fresche fresche per i repeters di Thudu: l'anno prox chiusura di Thudu e Athuruga per costruzione OW
Peccato......
Ciao
alssio
Moderatore del forum
Messaggi: 3064
Iscritto il: dom gen 23, 2005 4:38 pm
Località: lissone

Messaggio da alssio »

Oh no!!!!!!!!!! Sapevo che prima o poi avrebbero ceduto anche loro!!! :cry: :cry:
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
Avatar utente
mirko1
Messaggi: 423
Iscritto il: gio nov 08, 2007 3:16 pm
Località: lecco

Messaggio da mirko1 »

RAF ha scritto:notizie fresche fresche per i repeters di Thudu: l'anno prox chiusura di Thudu e Athuruga per costruzione OW
Peccato......
Ciao
questa non ci voleva,rovineranno l'isola e diminuira' la privaci,trovero' altri lidi(speriamo)
IHURU BANDOS RANNALHI BATHALA MAAYAFUSCHI MAAFUSCHIVARU ATHURUGAx3 THUDUFUSCHI VELIDHU GANGEHI DHIGGIRIx4
Avatar utente
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Messaggi: 6343
Iscritto il: lun ott 11, 2004 9:01 pm
Contatta:

Messaggio da Claudia&Dario »

Sapevamo che Athuruga era sulla 'lista nera' delle isole da ampliare, ma anche Thudufushi...

Chi sarà la prossima??? Madoogali???

Le nostre povere Maldive...

Claudia&Dario :cry:
Andrea073
Messaggi: 80
Iscritto il: mar gen 25, 2005 11:24 am
Località: Milano

Messaggio da Andrea073 »

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Si sanno i tempi?

Non possono rovinare il mio angolo di paradiso!
Thudufushi 2003-2005-2007-2009
RAF
Messaggi: 37
Iscritto il: mer mar 05, 2008 12:35 pm
Località: MILANO

Messaggio da RAF »

nel 2009 ma non so in che mesi
Rispondi