Athuruga o thudufushi?
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Athuruga o thudufushi?
Sono in procinto di prenotare a fine aprile ... quale mi consigliate fra le due?
lo so sono molto simili, però qualcosa di diverso ci sarà....
lo so sono molto simili, però qualcosa di diverso ci sarà....
-
per fine aprile probabilmente troverai posto,io sono stato in entrambe le strutture,e preferisco athuruga che ritengo abbia un reef migliore per il resto hanno la stessa gestione,sempre impeccabile
IHURU BANDOS RANNALHI BATHALA MAAYAFUSCHI MAAFUSCHIVARU ATHURUGAx3 THUDUFUSCHI VELIDHU GANGEHI DHIGGIRIx4
si stanno distruggendo tutte le maldive con questi ower,la tendenza e' di riempire al massimo le isole,penalizzando il gia' poco spazio a disposizione degli ospiti,penso che per fine aprile farai ancora in tempo a goderti sia tudhu che athu
IHURU BANDOS RANNALHI BATHALA MAAYAFUSCHI MAAFUSCHIVARU ATHURUGAx3 THUDUFUSCHI VELIDHU GANGEHI DHIGGIRIx4
-
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
Ieri alla Bit ho proprio fatto i nomi di Athu e Thudu al Presidente con la speranza che magari visto il cambio di rotta del nuovo Governo... ma purtroppo per le ristrutturazioni già definite non si può più intervenire.
Beh rispetto a Halaveli o a Boduhithi 25 overwater non sono nemmeno tantissimi... come se a Moofushi ci fossero state due file di overwater... non bellissimo, ma nemmeno uno scempio...
Piuttosto che coi lavori non distruggano i reef che sono tra i più belli e al momento trovarli così non è una cosa tanto scontata.
Claudia
Beh rispetto a Halaveli o a Boduhithi 25 overwater non sono nemmeno tantissimi... come se a Moofushi ci fossero state due file di overwater... non bellissimo, ma nemmeno uno scempio...
Piuttosto che coi lavori non distruggano i reef che sono tra i più belli e al momento trovarli così non è una cosa tanto scontata.
Claudia
-
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
Chissà, magari hanno cambiato ideasergio perego ha scritto:Dimenticavo:sono passato in dhoni da Moofushi e non mi pare ci stiano facendo nulla...solo che ora gli ow sono sulla sabbia......ed è scomparso il tratto di mare tra gli ow ela lingua di sabbia.
Non bisognerebbe mai vedere le isole prima/durante i lavori... noi abbiamo visto anni fa l'Huvafen Fushi con le ruspe, senza palme, meno spiagge e con i bungalow in costruzione... brrrr...
Claudia