Athuruga o thudufushi?

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
airgigio

Athuruga o thudufushi?

Messaggio da airgigio »

Sono in procinto di prenotare a fine aprile :mrgreen: ... quale mi consigliate fra le due?

lo so sono molto simili, però qualcosa di diverso ci sarà....
simonavarazze

Messaggio da simonavarazze »

Ciao, sono entrambe slendide e simili , infatti le chiamano "gemelle".
Io vado a Tudhu da anni, un vero Paradiso, complimenti per l'ottima scelta, un consiglio:affrettati a prenotare perchè sono isolette piccole e molto trafficate
Ciao ciao
simona :lol:
mirko1

Messaggio da mirko1 »

per fine aprile probabilmente troverai posto,io sono stato in entrambe le strutture,e preferisco athuruga che ritengo abbia un reef migliore per il resto hanno la stessa gestione,sempre impeccabile
IHURU BANDOS RANNALHI BATHALA MAAYAFUSCHI MAAFUSCHIVARU ATHURUGAx3 THUDUFUSCHI VELIDHU GANGEHI DHIGGIRIx4
ambra

Messaggio da ambra »

athuruga o thudufushi mamma mia che dolce dilemma :roll: :lol:
io leggendo tutti i racconti scelgo athuruga e chissa se potrò mai andarci
:oops:
Immagine
sonjah

Messaggio da sonjah »

Se non ho capito male Athuruga dovrebbe chiudere per ristrutturazione proprio in qule periodo.................. quindi Thudufhushi
Andrea073

Messaggio da Andrea073 »

Informati bene, a Thudu sono in procinto di costruire gli overwater....mi sembra proprio ad aprile.
Fra 15 giorni quando ritorno ti porto notizie freschissime direttamente dal resort
Thudufushi 2003-2005-2007-2009
sonjah

Messaggio da sonjah »

C'è qualcosa che non va!!!!!Ad Athuruga dicono la stessa cosa chiusura per maggio e riapertura per natale 2009 con OW!!!spero tanto di sbaglirmi ma mi è stato detto da una persona che è tornata un mesetto fa!!!!
mirko1

Messaggio da mirko1 »

si stanno distruggendo tutte le maldive con questi ower,la tendenza e' di riempire al massimo le isole,penalizzando il gia' poco spazio a disposizione degli ospiti,penso che per fine aprile farai ancora in tempo a goderti sia tudhu che athu
IHURU BANDOS RANNALHI BATHALA MAAYAFUSCHI MAAFUSCHIVARU ATHURUGAx3 THUDUFUSCHI VELIDHU GANGEHI DHIGGIRIx4
sergio perego

Messaggio da sergio perego »

Sono rientrato da Athuruga 10 giorni fa:da quanto mi è stato detto (fonte superattendibile) gli over sarano fatti prima ad Athu e poi a Thudu...25 ad Athuruga non so quanti a Thudu.
Inizio lavori ad Athuruga tra due mesi.
mirko1

Messaggio da mirko1 »

addirittura 25 ow,e' uno sciempio,vedro' di godermi l'ultimo viaggio ad athuruga a fine marzo.
poi si vedra' pero' peccatoooooooooo :mrgreen:
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Contatta:

Messaggio da Claudia&Dario »

Ieri alla Bit ho proprio fatto i nomi di Athu e Thudu al Presidente con la speranza che magari visto il cambio di rotta del nuovo Governo... ma purtroppo per le ristrutturazioni già definite non si può più intervenire.

Beh rispetto a Halaveli o a Boduhithi 25 overwater non sono nemmeno tantissimi... come se a Moofushi ci fossero state due file di overwater... non bellissimo, ma nemmeno uno scempio...

Piuttosto che coi lavori non distruggano i reef che sono tra i più belli e al momento trovarli così non è una cosa tanto scontata.

Claudia :P
mirko1

Messaggio da mirko1 »

ma.visto la conformita' dell'isola penso che gli ow li facciano nel lato laguna,cio' non toglie che eliminerebbero un'incantevole vista ed una laguna veramente speciale :mrgreen:
sergio perego

Messaggio da sergio perego »

Dimenticavo:sono passato in dhoni da Moofushi e non mi pare ci stiano facendo nulla...solo che ora gli ow sono sulla sabbia......ed è scomparso il tratto di mare tra gli ow ela lingua di sabbia.
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Contatta:

Messaggio da Claudia&Dario »

sergio perego ha scritto:Dimenticavo:sono passato in dhoni da Moofushi e non mi pare ci stiano facendo nulla...solo che ora gli ow sono sulla sabbia......ed è scomparso il tratto di mare tra gli ow ela lingua di sabbia.
Chissà, magari hanno cambiato idea :mrgreen:

Non bisognerebbe mai vedere le isole prima/durante i lavori... noi abbiamo visto anni fa l'Huvafen Fushi con le ruspe, senza palme, meno spiagge e con i bungalow in costruzione... brrrr...

Claudia :P
Rispondi