dove andare alle maldive
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
dove andare alle maldive
ciao mi chiamo monica
quest'anno dopo tanti anni che sogno di andare alle maldive finalmente ho deciso di andarci,i miei dubbi però sono ancora molti per via del maremoto e non sò in che condizioni possa trovare i villaggi e il mare,
e sopratutto per quanto riguarda il tempo, avevo pensato maggio-giugno
se qualcuno è stato in questi periodi ho è appena tornato,mi farebbe piacere avere dei consigli su quali attolli è meglio andare,dove il mare è più bello e che ci sia anche la barriera corallina non distante,la pulizia e il mangiare,ho visto che ci sono tante offerte fidarsi o no?
un grazie del vostro aiuto a chi risponderà ciao monica
quest'anno dopo tanti anni che sogno di andare alle maldive finalmente ho deciso di andarci,i miei dubbi però sono ancora molti per via del maremoto e non sò in che condizioni possa trovare i villaggi e il mare,
e sopratutto per quanto riguarda il tempo, avevo pensato maggio-giugno
se qualcuno è stato in questi periodi ho è appena tornato,mi farebbe piacere avere dei consigli su quali attolli è meglio andare,dove il mare è più bello e che ci sia anche la barriera corallina non distante,la pulizia e il mangiare,ho visto che ci sono tante offerte fidarsi o no?
un grazie del vostro aiuto a chi risponderà ciao monica
ciao monica65 se il tuo dubbio per andare alle maldive riguarda lo tsunami di dicembre puoi stare tranquillissima a parte qualche isola che risulta ancora chiusa (sono pochissime) tutte le altre sono perfettamente operative.
se leggi i racconti di viaggio puoi trovare moltissimi amici viaggiatori che ci sono stati dopo lo tsunami e senza nessun problema. ciao ciao
se leggi i racconti di viaggio puoi trovare moltissimi amici viaggiatori che ci sono stati dopo lo tsunami e senza nessun problema. ciao ciao
mmmm...... si va una volta sola.... LA PRIMA VOLTA!!! io mi sa che son finito nella "rete", come penso tutti quelli che frequentano questo sito.. e come tanta altra gente che conosco.. di quelli che andati una volta fanno di tutto x tornarci!sonia ha scritto:scusatemi ma alle maldive si và una volta sola!
x tsunami vai tranquillissima
x clima dai un occhio ai topic di stamattina di chi chiede delle partenze di maggio/settembre, poi la mia è che nel periodo delle piogge maggio-ottobre va molto a fortuna (chiamiamola così)
x il resto dai un occhio alle discussioni sui vari atolli.. ti direi di scordarti (se non vuoi spendere cifroni allucinanti) delle strutture fatiscenti o super-lussuose.. poi vedi tu! io sono un fan di bathala.. sarà anche che 3 giorni fa ero lì e quindi è ancora vivo il dolore x avermi strappato da quei posti
- mujan
- Contatta:
Io ti consiglio il Dhiggiri (Francorosso), Madoogali (Skorpion Travel) o Bathala (Azemar)...In questo periodo trovi offerte sia x Madoogali che x Dhiggiri...E queste sono da prendere al volo!!!!sonia ha scritto:grazie della risposta, si il problema era principalmente quello!
ma volevo anche sapere da persone che ci sono già state dove è meglio andare cioè in quale attollo è più bello in fatto di strutture di mare pulizia e mangiare! forse chiedo troppo! scusatemi ma alle maldive si và una volta sola!
x mujan
grazie per la risposta
ma ci sei andato tu personalmente in quei posti?
comunque è meglio atollo di ari o dove c'è dhiggiri! in fatto di spiagge belle ampie e barriera corallina abbastanza accessibile e che naturalmente si riescano a vedere pesci e tutte le meraviglie che ci sono in quelle acque.
per finire i villaggi sono carini e anche in fatto di pulizia e mangiare
parto trà un mese e devo prenotare trà breve ma non ho ancora le idee chiare!
grazie comunque del consiglio! ciao monica
grazie per la risposta
ma ci sei andato tu personalmente in quei posti?
comunque è meglio atollo di ari o dove c'è dhiggiri! in fatto di spiagge belle ampie e barriera corallina abbastanza accessibile e che naturalmente si riescano a vedere pesci e tutte le meraviglie che ci sono in quelle acque.
per finire i villaggi sono carini e anche in fatto di pulizia e mangiare
parto trà un mese e devo prenotare trà breve ma non ho ancora le idee chiare!
grazie comunque del consiglio! ciao monica
- mujan
- Contatta:
Consiglio Dhiggiri perchè ci sono stata.....E ti posso assicurare che è una meraviglia. Anche il Madoogali sembra stupendo, e Ari è l'atollo messo meglio dal punto di vista di barriera corallina...Ma Dhiggiri è Dhigiri
http://www.tuttomaldive.it/Dhiggiri%20viaggi.htm
http://www.tuttomaldive.it/Dhiggiri%20viaggi.htm